NCIS streaming puntate

 

NCIS - Unità anticrimine è una popolare serie tv americana di genere poliziesco che in Italia va in onda sul canale Rai 2. La prima puntata della serie TV è andata in onda il 10 gennaio 2005.
NCIS è una delle fiction più popolare negli Stati Uniti ed è ritrasmessa in molte nazioni. Le puntate riguardano principalmente la squadra anticrimine formata da agenti speciali del NCIS acronimo che sta per Naval Criminal Investigative Service. E' un dipartimento della Marina Militare degli USA che indaga su casi di omicidi che interessano persone vicine o legate al corpo dei Marines o vicine all'ambiente militare.
Personaggi principali sono:

- Leroy Jethro Gibbs, impersonato dall'attore Mark Harmon e doppiato nella versione italiana da Angelo Maggi. Leroy è il supervisore, il capo squadra del gruppo anticrimine;

- Anthony "Tony" DiNozzo, interpretato da Michael Weatherly e doppiato dall'italiano Alessandro Quarta. Ex poliziotto, sostituisce Leroy come leader del gruppo dalla terza stagione;

- Abigail "Abby" Sciuto, interpretata da Pauley Perrette e doppiata da Patrizia Burul, è un'assistente di laboratorio, avvocatessa molto esperta.

 

 

NCIS in diretta live

logo rai 2

 

Rivedi l'ultima puntata intera di NCIS, di ieri, di oggi

ncis-puntate

 

 

ncis-puntate-streaming

Visto il grande successo ottenuto negli anni dagli episodi del telefilm, la produzione ha fatto nascere degli spin-off altrettanto seguiti: NCIS: Los Angeles e NCIS: New Orleans.

Sul sito ufficiale Rai è presente una sezione dedicata esclusivamente alla serie TV NCIS: www.ncis.rai.it.
Sul portale è possibile conoscere in anteprima tantissime news sulle puntate in programmazione, è possibile conoscere tutti i personaggi della serie, le notizie e le anticipazioni delle varie stagioni in corso come la IX Stagione, la X Stagione, la IX Stagione, il ciclo rewind e N.C.I.S. Los Angeles.
Sul sito ufficiale NCIS non è possibile rivedere in streaming online le puntate intere di N.C.I.S., ma solo un archivio video contenente i promo e le anticipazioni.
E' comunque possibile vedere in diretta live le puntate integrali sul sito Rai.tv o in differita grazie al servizio Rai Replay entro una settimana della messa in onda della puntata. Tutte le puntate sono visibili anche su iPad, iPhone, tablet Android e smartphone previo download di applicazioni gratuite da Google store e Apple Store.

Lo stesso dicasi per la serie spin off N.C.I.S. Los Angeles. Sul sito ufficiale www.ncislosangeles.rai.it troverai tante news e video anticipazioni sulla serie TV. Invece è necessario collegarsi al portale Rai.tv per la diretta streaming o a Rai Replay per rivedere le puntate già trasmesse (di ieri, di oggi, di una settimana fa).

 

Sigla NCIS - Youtube