TV locali Molise

 

canali-tv-moliseElenco delle TV locali italiane del Molise e delle relative province di Isernia e Campobasso. Lista delle emittenti locali molisane con relativo link al sito ufficiale. E' possibile guardare in streaming diretta live online molti dei canali TV locali del Molise.

 

 

Il territorio del Molise è uno dei più piccoli d’Italia, ma non pere questo mancano le buone idee editoriali per le televisioni locali. Anzitutto TeleMolise, rete generalista che oltre ai telegiornali e alle rassegne stampa trasmette Onda su Onda, rotocalco che concede spazio agli appuntamenti di colore che riguardano Termoli e gli altri comuni del basso Molise, oltre ad un settimanale di informazione dedicato ad Isernia e alla sua provincia nel quale diversi ospiti presenti in studio approfondiscono i principali avvenimenti della regione con un focus sulle vicende politiche.

E ancora approfondimenti sui campionati di calcio che vedono impegnate le squadre regionali, dalla serie C2 all’Eccellenza molisana, ma anche spazio per gli altri sport che si praticano in regione.

Un palinsesto simile a quello che propone la concorrenza, in primis quella di TeleRegione Molise e TLT Molise, che ha come suo spot ‘Il Molise in tempo reale’, arrivando con la sua copertura anche fino in Puglia e in Abruzzo.

E ancora TVI Molise che presenta una programmazione mirata all’autoproduzione dei programmi che vanno dai notiziari, agli spettacoli, dallo sport alla musica e ai documentari con moltissimi approfondimenti, talk-show, rubriche, intrattenimento e varietà. Infine Molise Tv che propone inchieste, telegiornali, speciali e intrattenimento per tutte le età.

 

 

Canali tv locali Molise

logo-telenorba Telenorba7-logo

    TeleNorba            TeleNorba7

telecapri-logo telecapri-sport-logo

   Telecapri             Telecapri Sport

telecapri-news-logo telemolise-logo

  Telecapri News     Telemolise