The Affair streaming puntate

 

The Affair - Una relazione pericolosa (ma il titolo originale è semplicemente The Affair) è una serie televisiva statunitense a metà tra il drammatico e il giallo che ha debuttato sulla rete televisiva americana Showtime mentre in Italia è trasmessa da Sky Atlantic.

In tutto tre stagioni, la prima da dieci puntate e le altre due da dodici puntate, premiate sia dagli ascolti che dai riconoscimenti, visto che ha vinto un Golden Globe per la miglior serie drammatica, un Golden Globe per la miglior attrice in una serie drammatica sempre nel 2015 e un terzo nel 2016 per la miglior attrice non protagonista in una serie.

 

 

Guarda The Affair su SKY

sky-atlantic-streaming now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale The Affair

the-affair-logo

 

the-affair-streaming

La trama portante di The Affair - Una relazione pericolosa parte da un tradimento, quello  che vede coinvolti Noah Solloway e Alison Lockhart (interpretati da Dominic West e Ruth Wilson). Si incontrano per caso a Montauk dopo che lui, scrittore e insegnante sposato con Helen (Maura Tierney) e padre di quattro figli, si trova in vacanza da quelle parti per scrivere il suo secondo libro. E lei, sposata con Cole Lockhart (interpretato da Joshua Jackson) è in crisi dopo la tragica morte del figlio.

La particolarità vincente della serie è data dal fatto che il racconto del loro rapporto viene visto da due punti di vista differenti, quello maschile e quello femminile, mentre i due vengono interrogati per scoprire l'autore di un omicidio. Sarà il punto di partenza anche per analizzare le loro complicate dinamiche familiari.

Le prime due stagioni di The Affair - Una relazione pericolosa sono state trasmesse su Sky Atlantic in pay tv tra settembre e ottobre 2016 e sono tutti episodi da 55 minuti circa. Tutti gli episodi di della serie tv americana possono anche essere visti in streaming grazie ad un pacchetto Sky che comprenda Sky Atlantic. Oppure con l’abbonamento a Sky GO e Now TV che permette di rivedere gli episodi sia in streaming che in diretta live su iPad e iPhone Apple, PC computer, tablet Android e smartphone. E sul sito ufficiale di Sky Atlantic ci sono tutte le informazioni aggiornate sia sulle serie in corso che su quello che arriverà prossimamente.