Forte Forte Forte streaming puntate

 

Forte Forte Forte è una trasmissione di intrattentimento di genere talent show prodotta dalla Rai in collaborazione con Endemol e mandata in onda sul canale Rai 1. Il titolo del programma riprende il nome di una canzone di Raffaella Carrà che insieme al marito Sergio Japino ha ideato il talent. Dopo qualche perplessità della dirigenza Rai, la Carrà la spunta e riesce a convincere i funzionari Rai nel produrre il programma. La prima edizione, composta da 10 puntate, è presentata da Ivan Olita, mentre la giuria è composta da 4 giudici permanenti: la stessa Raffaella Carrà, il ballerino Joachin Cortes, lo stilista Philipp Plein e l'attrice Asia Argento. Ogni giudice deve giudicare il concorrente premendo o no il pulsante "FORTE", solo la Carrà potrà sovvertire il voto della giuria in quanto può premere un pulsante chiamato "FORTISSIMO", con un valore maggiore rispetto al precedente.

 

 

Forte Forte Forte in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Forte Forte Forte, di ieri, di oggi

forte-forte-forte-logo

 

 

forte-forte-forte

La prima puntata di Forte Forte Forte è andata in onda il 16 febbraio 2015. La seconda, la terza, la quarta, la quinta, la sesta, la settima, l'ottava, la nona e la decima vengono trasmesse a distanza di una settimana alla volta.
Sull'home page del sito ufficiale www.forteforteforte.rai.it è possibile rivedere in streaming online tutte le puntate complete dello show. Il servizio di streaming online è disponibile oltre che per PC e Mac anche per dispositivi mobili come tablet Android o Windows, iPhone, iPad e smartphone.
Sempre sul sito ufficiale, oltre alla visione delle puntate integrali è possibile leggere le anticipazioni, le anteprime, le ultime notizie sulla trasmissione. Grazie ad un aggiornato archivio video è possibile vedere i momenti più belli del backstage, gli extra, i promo.
Per vedere Forte Forte Forte in diretta live streaming è sufficiente accedere sul portale Rai.tv o magari utilizzare Rai Replay per vedere la replica del talent entro una settimana dalla messa in onda.

 

Sigla Forte Forte Forte - Youtube