MasterChef Italia streaming puntate

 

Masterchef Italia è la versione nostrana del programma di genere talent show culinario che va in onda in replica e con le nuove puntate delle ultime stagioni sui canali Cielo e SKY Uno.
La prima puntata di Masterchef è andata in onda su Cielo il 7 dicembre 2011. Durante la settimana viene trasmessa una striscia pomeridiana dedicata esclusivamente a ricette e consigli per cucinare ad alto livelli: MasterChef Magazine. Il vincitore della prima edizione del programma ad essere incoronato come Masterchef d'Italia è stato Spyros Theodoridis.
Il talent show è caratterizzato da molte prove, cui si devono cimentare i concorrenti:
- Mystery Box è una prova in cui all'ultimo momento vengono indicati 10 ingredienti ed in 45 minuti i concorrenti in gioco devono preparare un piatto che verrà esaminato dalla giuria;
- Con l'Invention test i concorrenti dovranno preparare una portata a tema tra le tre proposte dai giudici;
- Sfida esterna: gli aspiranti si dividono in gruppi o si sfidano tra di loro per creare dei piatti originali in condizioni particolari. Il concorrente con la portata giudicata peggiore affronterà il pressure test;
- Il Pressure test sono delle prove che deve affrontare coloro i qualli hanno hanno perso la sfida esterna, le prove sono variabili;
- Il duello è la sfida tra il peggiore dell'Invention test ed il peggiore del Pressure test: chi perde viene eliminato dal gioco.

 

 

MasterChef in diretta live

logo cielo sky-logo

 

Rivedi l'ultima puntata intera di MasterChef, di ieri, di oggi

masterchef-italia-logo

Solo per chi ha acquistato un abbonamento a SKY o SKY Online.

 

 

masterchef-italia

La seconda edizione è stata vinta dall'avvocato Tiziana Stefanelli.
La terza stagione è stata vinta da Federico Francesco Ferrero, medico di Torino.
Esiste uno spin-off dedicato ai più piccoli, ovvero Junior Masterchef Italia, con concorrenti bambini tra gli 8 ed i 13 anni.
E' possibile vedere su Cielo tutte le puntate di Masterchef Italia in streaming diretta live online sul sito ufficiale del canale. Tutte le puntate intere sono disponibili oltre che su PC computer e Mac anche su dispositivi mobili come iPad, iPhone, tablet Android e smartphone di ultima generazione.
Sempre su Cielo è possibile vedere in streaming le puntate di Masterchef USA.
Sul sito ufficiale di Masterchef Italia la cui home page si trova su masterchef.sky.it è possibile rivedere in streaming tutte le puntate intere già trasmesse di Masterchef Italia grazie ad un archivio video aggiornato. Tale servizio però è dedicato ai clienti SKY, mentre ai non clienti la visione ai video è limitata.
Ma non solo le puntate integrali, infatti è possibile leggere tutte le news, le notizie, le anticipazioni e le anteprime su concorrenti, giudici, ricette.
Sempre sul sito è possibile leggere i commenti dei social Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.

 

Promo MasterChef - Youtube