Naruto puntate streaming

 

Naruto è un cartone animato ispirato al celebre manga giapponese ideato e disegnato dal famoso mangaka Masashi Kishimoto. Ad ora sono state prodotte due serie televisive, la prima denominata solamente Naruto composta da 220 episodi e la seconda edizione chiamata Naruto: Shippuden.
La prima puntata è stata trasmessa in Italia il 9 settembre 2006 su Italia 1. Negli anni le puntate di Naruto sono state trasmesse oltre che da Italia 1 anche sui canali Hiro ed Italia 2.
La trama di Naruto è questa: Naruto, che vive in un paesino di nome Villaggio delle Foglie, è un ragazzino pasticcione e imbranato che ha un grande desiderio, diventare un forte e temibile ninja, in una parola l'Hokage. E' la disperazione del suo maestro in quanto il ragazzino non promette nulla di buono. Naruto è anche visto con sospetto nel villaggio in quanto in lui è tatuata la Volpe a Nove Code, simbolo di uno spirito malvagio che anni addietro portò devastazione e terrore al Villaggio.

 

 

Naruto in diretta live

logo italia 2

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno.

 

Pagina ufficiale Mediaset Naruto

naruto-logo

 

 

naruto-cartone-animato

Naruto ha però coraggio e volontà da vendere e poco alla volta riesce a diventare sempre più bravo fino ad arrivare al livello ninja genin e passa alle dipendenze del famoso maestro Kashaki.
Naruto vuole arrivare al livello massimo, ovvero vuole diventare Hokage e per questo dovrà affrontare nuove e difficili missioni, ognuna con problematiche diverse. Nella sua missione sarà aiutato da due amici, ovvero Sakura e Sasuke.
Purtroppo sul sito ufficiale Mediaset non sono presenti i video delle puntate intere di Naruto e quindi lo streaming non è presente.
E' però possibile utilizzare la pagina ufficiale delle dirette dei canali Mediaset, sperando che qualche puntata venga messa in onda in diretta live.

 

Sigla Naruto - Youtube