Videolina streaming

 

Videolina è un'emittente privata che nasce a Cagliari nel  1975. Quando ci fu l'avvento dei primi Network forte fu la richiesta di acquisizione ma tutte le offerte, compresa quella di Mediaset, furono rifiutate. Videolina col tempo è diventata l'emittente più vista in Sardegna. Videolina trasmette in digitale dal 2004 e attualmente ci sono i seguenti canali: Videolina, Videolina 2, Videolina sport, Videolina 4, Super tennis, Program 3. Quest'ultimo trasmette solo un monoscopio a bande di colore e probabilmente potrebbe essere definitivamente soppresso. Il palinsesto è diversificato in varie tipologie quali attualità, sport, cabaret, folklore, notiziari, usi e tradizioni.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

videolina-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Videolina

videolina-logo 

 

 

Videolina descrizione: target, programmi, guida

videolina

 

Videolina programmazione

Particolarmente curato è il settore informazione con vari telegiornali a carattere locale che si succedono durante tutta la giornata. E' importante dire che i notiziari trattano in modo particolare notizie locali ma non trascurano notizie nazionali ed internazionali. Quindi i programmi sono dedicati a tutta la famiglia. Videolina è presente con dirette dei principali eventi e sagre che si svolgono in Sardegna.

Molti sono i programmi di successo che vanno in onda o sono andati in onda quotidianamente come: Come il calcio sui maccheroni, Sentidu, Bnevenuti in Sardegna, I 5 sensi dell'arte, Oggi al mercato, Col senno di poi, Contro canto, Edilizia è progresso, Extra, Forza Ragazzi, Fuorionda, Gusti di Sardegna, Ippocrate - viaggio nella sanità sarda, Monitor, Obiettivo Sviluppo, Pescato di Sardegna, Sardegna verde, Tiri liberi, Videlina Sport e gli Speciali di Videolina.

 

Videolina streaming

E' disponibile la diretta streaming live on line e l'indirizzo web per usufruirne è www.videolina.it. Come tutte le emittenti private che si reggono sulla pubblicità, Videolina utilizza PBM Pubblicità Multimediale s.r.l. per la pubblicità sui suoi canali. All'utente viene data la possibilità di interagire collegandosi alla pagina di facebook per caricare eventuali propri video che in seguito saranno valutati dai giornalisti della redazione ed eventualmente pubblicati se ritenuti idonei. Molto seguito è l'archivio video in streaming on-demand dove poter rivedere il meglio della programmazione di Videolina, dai telegiornali ai programmi di approfondimento fino a quelli sportivi.

 

Pagina ufficiale Videolina Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale Videolina Twitter

https://twitter.com/VideolinaTV

Pagina ufficiale Videolina Youtube

Profilo non presente