Quarto Grado puntate streaming

 

Quarto Grado è una trasmissione a tema inchieste giudiziare in onda su Rete 4 ormai dal 2010. Inizialmente condotto dal giornalista Salvo Sottile, la conduzione è passata nelle mani di Gianluigi Nuzzi. In ogni puntata vengono approfonditi, grazie anche all'aiuto in studio di criminologhi, magistrati, avvocati e investigatori, importanti fatti di cronaca nera. Ricordiamo i casi di Yara Gambirasio, il delitto di Avetrana con la morte di Sarah Scazzi,  il mistero della morte di Melania Parolisi.

 

 

Quarto Grado in diretta live

logo rete 4

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Quarto Grado, di ieri, di oggi

quarto-grado-logo

 

 

quarto-grado

Partecipano al dibattito importanti personaggi, esperti nel campo, come il criminologo Massimo Picozzi, lo psichiatra Alessandro Meluzzi, e Massimo Garofano della polizia scientifica.
Tutte le puntate intere di Quarto Grado sono visibili gratis online sul sito ufficiale Mediaset in streaming. Potrai rivedere tutti i casi gialli irrisolti dall'inizio alla fine, senza perderti alcun episodio. L'archivio video è sempre aggiornato, avrai bisono solo di una connessione internet abbastanza veloce in modo da non subire dei rallentamenti video nello stream. Tutti gli episodi sono fruibili sia per PC e Mac che per dispositivi mobili come tablet Android, iPad e iPhone, smartphone e smart TV. Maggiori info sono recuperabili su Wikipedia.

 

Video tratto da Quarto Grado - Youtube