TV locali Veneto

 

canali-tv-venetoElenco delle TV locali italiane del Veneto e delle relative province di Verona, Vicenza, Padova, Venezia, Rovigo, Treviso, Belluno. Lista delle emittenti locali venete con relativo link al sito ufficiale. E' possibile guardare in streaming diretta live online molti dei canali TV locali del Veneto.

 

 

Si scrive Veneto, ma si legge Triveneto perché molte delle emittenti locali in realtà guardano ad un territorio più ampi dei confini regionali. Come Antenna 3 Nord che ha sede in provincia di Treviso ed è diventata negli anni l’emittente di riferimento per l’informazione locale, con approfondimenti di cronaca o politica, ma anche tradizioni locali.

Stesso discorso per TV7, con oltre quarant'anni di esperienza nel settore televisivo anche perché ha sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lazio in grado di proporre più di dieci  palinsesti diversi in cinque regioni italiane e prossimamente arriverà anche in Trentino Alto Adige. Molto seguita è anche Telearena, televisione locale che ha sede principale a Verona e oltre alla cronaca e alla politica locale fa da vetrina per le due squadre di calcio della zona, Hellas Verona e Chievo. Ancora più storica è Televenezia, in pista dal 1978 con programmi di attualità ma anche intrattenimento e cartoni animati classici. Ha anche due canali tematici, Televenezia TG e Televenezia Cinema.

 

 

Canali tv locali Veneto

logo-telenuovo reteveneta-logo

    Telenuovo           Rete Veneta

tva-vicenza-logo telearena-logo

   TVA Vicenza        Telearena

videostar-tv-logo telenord-logo

     Videostar            TeleNord

la9-logo nord-est-tv-logo

    LA9                   NordEstTV

telebelluno-logo telechiara-logo

   TeleBelluno          Telechiara

tele-alto-veneto-logo telepordenone-logo

 Tele Alto Veneto  Telepordenone

telenordest

TeleNordest