Narcos streaming puntate

 

Narcos è una serie tv statunitense ideata e scritta in esclusiva per la piattaforma Netflix  da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro per Netflix e basata, un po’ come le sceneggiature di Gomorra e Romanzo criminale, su casi di cronaca vera. Al centro della storia infatti c’è la carriera criminale del narcotrafficante  più famoso e temuto al mondo, il colombiano Pablo Escobar con il suo ‘cartello’ di Medellin, e della guerra con la DEA statunitense che negli anni Ottanta e Novanta lottò per stroncare il traffico. E per dare ancora più veridicità alla trama, anche se le riprese sul set sono state effettuate negli Stati Uniti, ci sono diverse parti recitate in spagnolo e sottotitolate.

 

 

Guarda Narcos su SKY

netflix-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento Netflix.

 

Sito ufficiale Narcos

narcos-logo

 

narcos-streaming

I protagonisti principali di Narcos e Narcos 2 sono l’attore brasiliano Wagner Moura, nei panni di Pablo Escobar, oltre che Boyd Holbrook e Pedro Pascal che interpretano Steve Murphy e Javer Peña, i due agenti della DEA che guidano la caccia al boss della droga. Tutto attorno a loro ruotano due mondi: quello dell’illegalità e della violenza rappresentato dai trafficanti di droga colombiani e quello della giustizia, ad ogni costo, della DEA.

Dieci puntate ad altissima tensione che porteranno alla morte di Pablo Escobar, come effettivamente successo nel 1993 quando il boss durante l’ultimo inseguimento per scappare agli uomini della polizia fu colpito mortalmente sui tetti di un palazzo da una serie di pallottole.

Gli spettatori lo sanno praticamente fin dall’inizio di Narcos 2, ma si faranno trascinare dalla tensione emotiva, dalla violenza e dalle trame che vengono sviluppate senza più molti confini tra quello che è lecito e illegale, perché anche dalla parte degli americani che in teoria rappresentano i ‘buoni’ ci sono in realtà molti che sono amici dei trafficanti e li coprono per curare i loro traffici.

Narcos 2, così come la prima stagione della serie tv, è un’esclusiva streaming di Netflix ed è stata rinnovata anche per una terza e una quarta stagione incentrate sulla lotta agli altri cartelli della droga di Medellin. In particolare Narcos 2 è stata diffusa per tutte le piattaforme su cui è possibile abbonarsi a Netflix (pc, tablet, laptop, smartphone, console, Apple Tv) dal 2 settembre 2016. L’abbonamento base di Netflix parte da 7,99 euro al mese, tutto incluso, e sale fino a 11,99 euro al mese nel caso di contenuti in Ultra Hd.