Granducato TV streaming

 

Granducato TV è una emittente locale toscana generalista che trasmette in tutta la regione e con sede principale a Livorno ed una distaccata a Pisa. Le province raggiunte dal segnale corrispondono a Livorno, Pisa, Firenze, Massa-Carrara, Lucca, Pistoia e Prato.
Molto seguite sono le tre edizioni giornaliere del telegiornale con servizi con video dedicati alla cronaca, politica ed economia del territorio.
Oltre alle tre edizioni dei tg va in onda Running News, una specie di compendio con tutte le news della giornata che va in onda tutta la notte, in modo tale da informare anche chi ha a disposizione solo quelle ore per informarsi sui fatti avvenuti nel proprio circondario.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

granducato-tv

La diretta streaming legale è fruibile sul sito ufficiale, raggiungibile cliccando sul link.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Granducato TV

granducato-tv

 

 

 

Granducato TV descrizione: target, programmi, guida

granducato-tv-immagine

Il palinsesto offre programmi per tutta la famiglia con trasmissioni adatte anche ai più giovani. Numerosi sono i servizi dedicati ai lavori del Consiglio regionale della Toscana a Firenze. Granducato TV è presente anche online sul sito ufficiale il cui link è www.granducatotv.it.
Dal portale ufficiale è possibile vedere gratis in streaming diretta live online tutti i programmi del canale TV, previa l'installazione del programma gratuito SopCast. Il servizio è disponibile sia per PC computer che per dispositivi mobili come Apple iPad e iPhone, tablet Android, smartphone.