Sportitalia streaming

 

Sportitalia è un canale tematico italiano dedicato allo sport che ha diffusione nazionale. Numerosi sono gli sport trattati dall'emittente in vari programmi trasmessi in diretta o in differita: calcio e calciomercato serie A e serie B, Champions League, Europa League, Olimpiadi, basket, formula 1, pallavolo, nuoto e altri sport minori. Il canale Sportitalia ha ripreso le trasmissioni dal 2 giugno 2014, dopo un periodo di chiusura.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

sportitalia

E' disponibile un archivio video on-demand in streaming con il meglio della programmazione di Sportitalia.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Sportitalia

sportitalia

 

 

Sportitalia descrizione: target, programmi, guida

logo sportitalia

 

Sportitalia palinsesto

Il palinsesto di Sportitalia è ricco di eventi sportivi 24 ore al giorno. La parte da leone la fa sicuramente il calcio serie A e serie B con la rubrica calciomercato che è una delle più seguite. E poi le sintesi delle partite, classifiche, le probabili formazioni e poi il telegiornale sportivo Sportitalia News.

Ma non solo calcio, numerosi sono i match di tennis trasmessi di rilevanza mondiale, come gli incontri di pugilato, pallavolo, pallanuoto e football americano. E poi golf, skate, canottaggio, nuoto, baseball e cricket. La programmazione completa di Sportitalia è disponibile sul sito ufficiale www.sportitalia.com/calendar, cliccando da menu top il bottoncino Palinsesto.

 

Programmi Sportitalia

Tra i programmi del canale citiamo: Si Basket, Basket Prewiew, Sport Parade, Si Today, Si Motori, Si Motori-Speciale Formula 1, Tie Break, Il bello delle donne, Si News, Si Tennis, Si Golf, Yes Weekend, Calcio Europa, Football Scout, The Football Review, Football Parade, Focus Lega Pro, Italia 90, Monday Night, Monday Night Late Show, Calcio Weekend Live, Speciale Serie B, Calcio Tonight, CalcioMercato, DopoGP, Calciomercato Live, Aspettando Calciomercato, Speciale Calciomercato, Lo sai che?.

 

Sportitalia calciomercato

Argomento molto discusso e trattato in molte trasmissioni è il calciomercato del campionato italiano di Serie A. Ma anche i campionati stranieri come quello spagnolo, tedesco, inglese e francese hanno ampio spazio, soprattutto perchè i grandi colpi di calciomercato, quelli che fanno notizia, orami provengono da li. Acquisti, cessioni e trattative della sessione estiva e invernale con opinioni e discussioni elaborate da giornalisti ed ex protagonisti. Tra i programmi di punta che trattano l'argomento ricordiamo: Calciomercato live, Sportitalia News, Speciale Calciomercato. Esperti di calciomercato e punte di diamante di Sportitalia sono i giornalisti Alfredo Pedullà e Michele Criscitiello.

 

Iolanda e le giornaliste di Sportitalia

Molto spesso la presentazione di eventi sportivi o le conduzioni dei programmi di approfondimento sportivo sono gestite da bellissime e sexy giornaliste di Sportitalia come Jolanda De Rienzo, Giorgia Cenni, Elisabetta Galimi, Elisa Donatini, Valentina Guidi, Valentina Buzzi e la bolognese Giada Giacalone. Continua la moda dunque di modelle alla conduzione di programmi sportivi come la famosissima e affascinante Diletta Leona per la piattaforma SKY.

 

Sportitalia streaming

Ci sono tre possibilità per poter vedere i programmi sportivi del canale: il digitale terrestre sui canali 60 e 153, sulla piattaforma SKY al canale 225 e grazie al sito ufficiale dove è disponibile un archivio video on demand gratuito con il meglio della programmazione di Sportitalia in streaming online su www.sportitalia.com. Attualmente non è disponibile la diretta streaming live.

Lo streaming di Sportitalia è fruibile sia su PC computer che su altri dispositivi mobili come tablet Android, Apple iPad e iPhone, smartphone, smart TV e console di gioco come Playstation o xBox.

 

Pagina ufficiale Sportitalia Twitter

https://twitter.com/tvdellosport

Pagina ufficiale Sportitalia Facebook

https://www.facebook.com