Arrow streaming puntate

 

Arrow è una serie TV americana di genere azione avventura il cui protagonista, un miliardario americano di nome Oliver Queen, risulta scomparso per ben cinque anni su di un'isola piena zeppa di insidie e pericoli chiamata "Lian Yu", ovvero Purgatorio. In quest'isola il nostro eroe deve sopravvivere e lottare contro i malefici abitanti, acquisendo una tecnica ed una padronanza delle armi notevole. Riuscito a tornare a casa, in una fantasiosa città chiamata Starling City, Oliver acquisisce un'identità segreta, per l'appunto Arrow, l'Incappucciato o il Giustiziere. Il suo compito è quello di riportare giustizia a Starling City ed eliminare tutti i criminali presenti in un foglietto che il padre aveva compilato e che portava nella giacca. Arrow prima di seppellire il padre, scopre il bigliettino e l'elenco di malfattori.
Molto spesso gli episodi seguono due eventi temporali ben distinti. Uno riguarda la vita trascorsa sull'isola e le prove di sopravvivenza. L'altro, invece, riguarda le missioni per tentare di eliminare i criminali.

 

 

Arrow in diretta

logo italia 1

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno.

 

Guarda Arrow su Premium o Infinity

logo mediaset premium infinity logo

Mediaset Premium       infinity

 

Guarda le trame degli episodi di Arrow, di ieri, di oggi

arrow-logo

 

Guarda i video extra, le anticipazioni e i trailer di Arrow, di ieri, di oggi

arrow-logo

 

arrow-streaming-puntate

La serie prende spunto dal fumetto della DC Comics Freccia Verde.
La prima, la seconda e la terza stagione di Arrow sono composti tutti da 23 episodi.
Arrow va in onda negli Stati Uniti dal 2012 sul canale The CW, emittente relativamente giovane, essendo nata nel 2006.
La prima puntata in Italia è andata in onda l'11 marzo 2013 su Italia 1. Attualmente gli episodi di Arrow vanno in onda sia su Italia 1 che sulla piattaforma a pagamento Mediaset Premium sul canale Premium Action.
E' stato prodotto uno spin-off delle serie Arrow chiamata The Flash.
E' possibile vedere in streaming online i trailer, le anteprime ed i backstage della serie TV Arrow sul sito ufficiale Mediaset dedicato ai video.
Per vedere tutte le puntate complete integrali di Arrow in streaming online diretta è necessario acquistare il pacchetto Mediaset Premium contenente il canale Premium Action. Il servizio è fruibile su PC computer, tablet Android, iPad e iPhone Apple, smartphone.
La diretta delle puntate è possibile vederla gratis sintonizzandosi con la TV su Italia 1.

 

Sigla Arrow - Youtube