Mya streaming

 

Mya è un canale TV a pagamento e criptato appartenente al gruppo Mediaset e visibile solo sottoscrivendo un abbonamento Mediaset Premium e dotandosi di un decoder per il digitale terrestre. Mya appartiene al pacchetto Premium Serie & Doc e propone principalmente fiction e serie tv americane recenti, generlamente quelle che hanno ottenuto maggior successo.
Il target del canale è focalizzato sul genere femminile, per donne giovani e dinamiche. Le fiction e le serie TV propongono storie d'amore, dove primeggia il sentimento per l'amicizia, dove il glamour la fa da padrone.

 

 

Vedere le serie TV di Mya in streaming su Premium Play

 

 

logo mediaset premium

Nota: su Premium Play non è possibile vedere live il canale Mya, ma è possibile rivedere molte delle puntate trasmesse.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Mya

mya-logo

 

 

Mya descrizione: target, programmi, guida

mya-streaming

Purtroppo Mya è visibile solo a pagamento e mediante il decoder del digitale terrestre. Ma c'è una possibilità per vedere il canale anche in streaming su iPad, tablet Android, smart TV Samsung, console, PC computer, MAC, smartphone e cellulari abilitati. Acquistando l'abbonamento Mediaset Premium e precisamente il pacchetto Premium Serie & Doc avremo la possibilità di poter guardare gratis in streaming numerose risorse video grazie a Premium Play. Recandoci sul sito ufficiale play.mediasetpremium.it o installando le app applicazioni per dispositivi mobili potremo rivedere le puntate delle migliori serie TV e fiction americane. Tutto ciò dopo aver completo la registrazione su Mediaset Play e dopo il login avendo inserito correttamente password e username.
Diciamo subito che non è possibile vedere in diretta streaming i canali Mya, Joy, Premium Cinema, eccetera. In diretta li puoi vedere con il decoder in modalità digitale terrestre. Potrai però guardare alcune delle puntate già trasmesse. Ricorda che i video degli episodi rimangono su Premium Play circa 15, 30 giorni al massimo dopo la messa in onda live sul digitale terrestre, in base agli accordi con i titolari dei diritti. Citiamo adesso alcune delle serie TV trasmesse passate e presenti: Gossip Girl, The Vampire Diaries, American Dreams, Boston Legal, Clara Sheller, Mercy, Harry's Law, Hellcats, Le cose che amo di te, Men in Trees, Pretty Little Liars, The Tudors, The Closer, Una mamma per amica, Smash, Skins.