Uomini e Donne streaming puntate

 

Uomini e Donne è una trasmissione di Canale 5 nata nel 1996 e condotta sempre da Maria De Filippi. Il programma nacque come naturale evoluzione della famosa trasmissione Amici, in cui dei ragazzi discutevano tra di loro di problemi e situazioni varie. Infatti Uomini e Donne nacque come un programma in cui una coppia parlava di problemi coniugali e ne discuteva con il pubblico. Il format cambiò radicalmente a partire dal 2001 in quanto si è trasformato in un programma di incontri o dating. Un tronista, che sia uomo o donna, siede su di una poltrona circondato da pretendenti che devono cercare di conquistarlo. Esiste anche una versione spagnola del programma chiamato Mujeres y hombres y viceversa che va in onda su Telecinco. Dal 2010, il classico trono dedicato ai giovani è stato affiancato dal cosiddetto trono over dove un gruppo di uomini ed uno di donne over 40 cercano l'anima gemella. La scelta avviene senza scadenze temporali e senza esterne. 

 

 

Uomini e Donne in diretta live

logo canale 5

 

Rivedi l'ultima puntata di Uomini e Donne

uomini-e-donne-logo

 

 

uomini-e-donne-puntate

Numerosi sono i personaggi che sono diventati VIP grazie alla trasmissione, tra questi citiamo Tina Cipollari, Costantino Vitagliano, Lucia Pavan, Cristina Plevani, Diego Conte, Luca Dorigo, Giovanni Conversano, Paola Frizziero, Luca Viganò, Giuliano Giuliani, Jonás Berami, Francesco Monte, Rama Lila Giustini, Sharon Bergonzi, Teresa Cilia, Andrea Cerioli, Aldo Palmeri, Attilio Barletta, Alessia Cammarota, la coppia Barbara de Santi e Guido Soldati, la coppia Marco e Beatrice, Soraya e Francesco, Soledad e Fabio Colloricchio. Molti di questi personaggi dopo le apparizioni al programma continuano la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a provini, programmi, film, servizi fotografici hot, reality show.
E' online il sito ufficiale inserito all'interno del portale Mediaset. L'home page del sito è raggiungibile digitando il seguente indirizzo web: http://www.mariadefilippi.mediaset.it/uomini-e-donne.
Da qui è possibile accedere a tante risorse riguardanti il famoso programma di Canale 5. La principale è sicuramente la possibilità di vedere in streaming online tutte le ultime puntate: la puntata di oggi, di ieri, gli episodi della settimana scorsa. L'archivio video è aggiornatissimo e funziona ad accesso gratuito. Ma non solo le puntate intere già trasmesse oggi o ieri, è possibile guardare in streaming anche il backstage, gli extra e le esterne. Potrai seguire le news di gossip e le anticipazioni di domani sia dal blog ufficiale che dal canale Facebook. Inoltre sono disponibili sul portale tutte le informazioni per partecipare ai casting e partecipare alla trasmissione. Ricordiamo che tutte le puntate intere sono visibili oltre che su PC computer anche su iPad e iPhone o su tablet Android previo download gratuito delle relative applicazioni. Il sito web www.isaechia.it dedica ampio spazio alle puntate di Uomini e Donne, raccontando le ultime puntate e le ultime registrazioni, i nuovi tronisti, le scelte, le coppie che si sono formate, le anticipazioni e le news, le informazioni per partecipare alla trasmissione, quando comincia e quando va in onda su Canale 5.

 

Sigla di Uomini e Donne - Youtube