TG5 diretta streaming

 

Il TG5 (o Telegiornale 5) è il telegiornale più importante del gruppo televisivo Mediaset e va in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD in varie edizioni giornaliere. La prima edizione è andata in onda il 13 gennaio 1992 e negli anni ha conquistato sempre più pubblico fino a diventare il secondo TG più seguito in Italia dopo il TG1.

 

 

TG5 in diretta live

logo canale 5

 

 

Rivedi l'ultima puntata del TG5, di ieri, di oggi

tg5-logo

 

 

tg5

Edizioni del TG5

Numerose sono le edizioni quotidiani del TG5, in breve abbiamo:

 

TG5 Prima Pagina

TG5 Prima Pagina è un notiziario "rassegna stampa" dove vengono lette, mostrate e commentate le prime pagine dei quotidiani italiani. Va in onda tutti i giorni dalle 6 di mattina fino alle 8, in diretta live.

 

TG5 Mattina

TG5 Mattina è un notiziario completo e classico che va in onda tutti i giorni alle 8 di mattina e dura circa 40 minuti.

 

TG5 Flash

TG5 Flash è un notiziario breve che dura all'incirca 5 minuti e che va in onda tutti i giorni dalle 10:00.

 

TG5 Giorno ore 13:00

TG5 Giorno o TG5 delle 13 è la seconda edizione più importante dopo il TG5 Sera. Va in onda alle ore 13:00 e dura circa mezz'ora.

 

TG5 Minuti

TG5 Minuti è un breve telegiornale che va in onda durante la trasmissione di intrattenimento Pomeriggio 5. Dura 5 minuti e l'orario di inizio è circa le 18:00.

 

TG5 Sera ore 20:00

TG5 Sera O solamente TG5 delle 20 è l'edizione da sempre più importante e più seguita. E' un notiziario classico completo con servizi su politica italiana, estera, cronaca nera, rosa, attualità, economia e finanza, spettacolo e arte, sport, musica e cinema. Va in onda tutti i giorni alle ore 20:00.

 

TG5 Notte

TG5 Notte è il notiziario della notte che va in onda tra le 00:30 e 1:00 e in replica durante la notte. Dura circa 15 minuti.

Molte sono le rubriche trattate dalla redazione e dai giornalisti del TG5, ne citiamo qualcuna: Gusto, Indignato Speciale, La lettura, La nota politica, TG5 Rassegna Stampa, Class CNBC, Meteo.it, Gusto di Vino, Gusto Verde, Il cartellone, L'Arca di Noè.

Sul sito ufficiale del TG5, la cui home page si trova su www.tgcom24.mediaset.it/tg5, è possibile rivedere in streaming l'ultimo TG5 di oggi, tutte le repliche delle edizioni integrali già andate in onda oggi, ieri, la settimana scorsa. Anche su www.video.mediaset.it/programma/tg5/tg5.html è online un archivio video aggiornato con il quale poter rivedere tutte le edizioni intere del telegiornale TG5. Tutti i video delle puntate dei notiziari sono visibili oltre che su PC computer Windows, Mac e Linux anche su dispositivi mobili come iPad e iPhone Apple iOS, tablet Android e smartphone. Consigliamo di scaricare gratis le app per facilitare la visione dei filmati. Le applicazioni sono scaricabili gratuitamente da Apple Store e Google Store.

 

TG5 diretta

Per vedere il TG5 in diretta live in streaming online è necessario recarsi sulla pagina dedicata alle dirette Mediaset e sintonizzarsi sulla pagina della diretta di Canale 5. Ricordiamo che il TG5 in diretta online è un servizio gratuito Mediaset.
Sul sito ufficiale del TG5 potrete informarvi sulle ultime e ultimissime notizie di oggi, della mattina, del pomeriggio, della sera e della notte.

 

Sigla del TG5