Boss in incognito streaming puntate

 

Boss in incognito è una trasmissione televisiva di intrattenimento che va in onda su Rai 2. Il programma possiede un format tutto particolare e cioè in ogni puntata un imprenditore, ovvero il boss, si camuffa e per una settimana sotto mentite spoglie con generalità diverse lavora nella propria azienda occupandosi dei lavori più umili. Generalmente vengono a nascere situazioni grottesche tra gli ignari colleghi di lavoro del finto operaio ed il boss che viene a scoprire un'altra realtà.

 

 

Boss in incognito in diretta live

logo rai 2

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Boss in incognito, di ieri, di oggi

boss-in-incognito-logo

 

 

boss-in-incognito

La prima puntata della prima stagione è andata in onda il 27 gennaio del 2014 realizzando uno share del 6,6%. Boss in incognito si ispira ad un programma inglese chiamato Undercover Boss.
Sul sito ufficiale Rai è presente una sezione dedicata al programma. Sul portale, la cui home page si trova digitando questo indirizzo web www.bossinincognito.rai.it è possibile leggere le ultime news sul programma, conoscere le anteprime delle puntate ed anche rivedere in streaming online le puntate intere grazie ad un archivio video aggiornato. Per vedere la diretta live di Boss in incognito è possibile collegarsi su Rai 2 in streaming live sul portale Rai.tv. La trasmissione è visibile anche su Rai Replay per una settimana a partire dal giorno della messa in onda. Lo streaming è disponibile per PC computer e per iPad, iPhone, tablet Android e smart TV previo veloce download di app gratuite.

 

Promo Boss in incognito - Youtube