Come vedere la TV su iPhone Apple legalmente

 

 

tv su iPhone

Con l’ausilio di alcune app specifiche, è possibile guardare la televisione legalmente sul vostro iPhone. Per poter installare le applicazioni occorre avere sui dispositivi iOS un piano dati a forfait o poter usufruire di una connessione internet Wi-Fi. Dopo aver scaricato le diverse applicazioni con veloci download avrete concretamente la possibilità di trasformare lo schermo del vostro iPhone in un vero e proprio televisore mobile da portare sempre con voi e guardare trasmissioni televisive, partite di calcio, film, serie televisive, fiction, sport, intrattenimento, reality, talk show ed anche i canali satellitari in HD, senza parabola e decoder, ovunque vi troviate.

 

 

Vedere la tv su iPhone legalmente con Rai.tv

Iniziamo con l’app ufficiale della Rai, che prende il nome di Rai.tv ed è scaricabile da iTunes Store. Rai.tv consente di accedere alle dirette dei programmi Rai e ad altri contenuti, come avviene sull’omonimo sito web. L’applicazione richiede iOS 5.0 o superiore ed è compatibile anche con iPad ed iPod touch. Potrete guardare i programmi di ben quattordici canali Rai, ovverosia Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Rai Quattro, Rai Cinque, Rai News, Rai Premium, Rai Movie, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Storia, Rai Scuola, il tutto gratuitamente. Avrete accesso ai TG regionali ed a molti programmi on-demand.

 

Vedere la tv su iPhone legalmente con Video Mediaset

L’app Tv VideoMediaset propone il database di programmi delle tre reti Mediaset: Italia 1, Canale 5, Rete 4. È possibile visualizzare l'archivio delle trasmissioni più note, come Amici, Uomini e Donne, Grande Fratello, Le Iene e Zelig. È disponibile anche una sezione in diretta con la quale si possono guardare telegiornali e programmi di intrattenimento. L'applicazione Tv VideoMediaset è gratuita e per sfruttarla al meglio è consigliabile essere sotto copertura Wi-Fi, in modo da guardare la televisione su iPhone in modo fluido e nitido.

 

 

Vedere la tv su iPhone legalmente con TV Italia

Degna di nota è anche TV Italia, applicazione a sua volta scaricabile gratuitamente da iTunes Store, che consente un semplice e rapido accesso ai contenuti on-demand dei principali canali televisivi italiani. L’app ha un ampio indice navigabile, suddiviso in categorie ed aggiornato costantemente. Per funzionare in maniera corretta, TV Italia richiede iOS 7.0 o superiore, ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod touch.

 

Vedere la tv su iPhone legalmente con Satellite TV

Satellite TV è un’applicazione gratuita che permette di vedere molti canali, sia italiani che internazionali, trasformando in buona sostanza il vostro iPhone in una vera e propria televisione portatile. Ogni settimana vengono aggiunti nuovi canali, non occorre alcun abbonamento e la visione dei contenuti proposti è completamente legale. L’app richiede iOS 4.0 o superiore ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad ed iPod touch.

 

Vedere la tv di SKY su iPhone con Now TV

Now TV vi permetterà di vedere tantissimi canali SKY live oltre a numerosi contenuti in modalità on-demand come film, documentari, serie TV e show. Tutti i contenuti sono suddivisi in 4 categorie chiamate ticket: Ticket Cinema, TicketIntrattenimento, Ticket Serie TV e Ticket Calcio. L'abbonamento ha valenza mensile e puoi anche acquistare eventi singoli come le partite di calcio del campionato di serie A e serie B. Ricordati di scaricare l'app gratuita di Now TV dall'Apple Store da installare sul tuo iPhone.

 

Vedere la tv di Mediaset Premium su iPhone con Premium Online

Con l'avvento di Netflix e Now TV Mediaset non poteva restarsene al palo. Ecco il motivo dell'uscita di Premium Online, un servizio che racchiude il meglio di Infinity e Mediaset Premium. L'abbonamento a Premium Online vi darà la possibilità di usufruire di tutti i contenuti in modalità on-demand di infinity più la visione in diretta live di alcuni acanali Premium Cinema, Serie TV e Sport/calcio Serie A.

 

Vedere il meglio di SKY e Premium su iPhone legalmente

logo mediaset premium infinity logo

Mediaset Premium     infinity

now-tv-logo sky go logo

Now TV              SKY Go

premium-online-logo

Premium Online