About Love puntate streaming

 

About Love è un programma Mediaset che per la prima volta è andato in onda il 25 marzo 2015 su Italia 1. Nella prima stagione i due inviati speciali Alvin e Anna Tatangelo gireranno l'Italia per raccontare l'amore. Il programma è scritto e diretto da Federico Moccia, scrittore espertissimo nel settore della "passione" e papà di romanzi come "Tre metri sopra il cielo" e "Scusa se ti chiamo Amore".
Nel programma verranno raccontate tantissime storie d'amore sulla falsariga del programma storico di Alberto Castagna Stranamore.
Nella trasmissione vedremo persone che vogliono ricongiungersi con l'altra metà dopo il fallimento della relazione, vedremo i video messaggi, le prove d'amore più strampalate, riavvicinamenti tra parenti che si sono lasciati malamente a causa di incomprensioni e molto altro.

 

 

About Love in diretta live

logo italia 1

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno.

 

Sito ufficiale Mediaset About Love

about-love-logo

 

Guarda le puntate di About Love dall'archivio

about-love-logo

 

 

about-love-streaming

Tutte le puntate complete di About Love potranno essere riviste in streaming online sul sito ufficiale Mediaset dedicato ai video: www.video.mediaset.it/programma/about_love/archivio-video.shtml. Grazie all'archivio video sarà possibile anche vedere gli extra, i backstage, le anteprima.
Sul sito ufficiale del programma la cui home page si trova su http://www.aboutlove.mediaset.it è invece possibile raccontare le proprie storie d'amore, scattare e postare il selfie d'amore con la tua dolce metà, inviare la tua frase d'amore, o inviare video messaggi per cercare l'amore vero.
Collegandosi con la sezione del portale Mediaset dedicata alle dirette è possibile vedere in diretta live streaming il programma. Tale servizio però non è sempre disponibile 24 ore su 24. Lo streaming dei video Mediaset è disponibile non solo per PC computer, ma anche per Apple iPad e iPhone, smartphone e tablet Android.

 

Trailer About Love - Youtube