Velvet streaming puntate

 

Velvet è una serie TV spagnola trasmessa in Italia sul canale Rai 1. La serie televisiva è una fiction drammatica ambientata in un grande magazzino di Madrid durante gli anni '50. Tutta la storia si focalizza sull'amore tra i due protagonisti, ovvero Ana, di umili origini e Alberto, un ricco possidente appartenente all'alta borghesia spagnola. Questo amore verrà ostacolato dalla famiglia di lui in tutti i modi e dai conflitti che nascono per l'eredità del grande magazzino Velvet. La prima stagione è andata in onda in assoluto sul canale iberico Antena 3 ed ha riscontrato un enorme successo, soprattutto nel genere femminile. La Rai ha acquistato i diritti per la messa in onda della soap opera, e la prima puntata è stata trasmessa il 27 agosto 2014.

 

 

Velvet in diretta live

logo rai 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Velvet, di ieri, di oggi

velvet-logo

 

 

velvet

Citiamo solo alcuni dei personaggi principali: Ana Ribera, Alberto Márquez, Ariel Màrquez Campos, Blanca Soto Fernández, Emilio López, Doña Gloria Campos de Márquez, Isabel Campos.
E' online anche il sito ufficiale della telenovela, sito associato al portale Rai: www.velvet.rai.it. In homepage è possibile selezionare da menu varie pagine dove sono descritti i personaggi principali, il cast, dove trovate varie anticipazioni e soprattutto è possibile rivedere in streaming online le puntate intere di Velvet andate in onda grazie ad un aggiornato archivio. Le repliche delle puntate integrali di Velvet sono in visione gratuita e libera. Anche Wikipedia ha dedicato una pagina alla soap opera, dove è possibile leggere ulteriori notizie e curiosità. Su Youtube è invece possibile vedere solo alcuni spezzoni e sketch della serie TV. Oltre su classico PC tutti i video sono visibili su tablet Android, iPad e iPhone iOS Apple, smartphone, smart TV.

 

Sigla Velvet - Youtube