L'Isola dei Famosi puntate streaming

 

L'Isola dei Famosi è un reality show la cui prima edizione è andata in onda nel 2003 ed è stato trasmesso in diretta dal canale Rai 2.
La conduttrice storica del programma è stata per ben 8 stagioni Simona Ventura e cioè dal 2003 fino al 2011. La nona stagione è stata condotta da Nicola Savino. Nel 2015 la trasmisione passa a Mediaset, la quale ha acquistato i diritti e la manda in onda sulla rete ammiraglia del biscione, ovvero Canale 5, con le strisce quotidiane che sono trasmesse su Italia 1.
L'Isola dei Famosi è un reality survivor nel quale un gruppo di VIP (uomini e donne) del mondo della televisione, dello sport e della politica devono cercare di sopravvivere su di un'isola deserta tropicale senza alcun aiuto esterno e senza nessuna comodità. I naufraghi devono procurarsi il cibo da soli per il sostentamento mangiando cocchi, cibandosi di animali e pescando pesce, crostacei e frutti di mare. Devono costruirsi una capanna o un luogo dove ripararsi dal sole cocente e dalla fredda notte.

 

 

L'Isola dei Famosi in diretta live

logo canale 5 lisola-dei-famosi-logo

 

Guarda l'ultima puntata intera de L'isola dei Famosi, di ieri, di oggi

lisola-dei-famosi-logo

 

Diario de L'Isola dei Famosi: riassunto della giornata

lisola-dei-famosi-logo

 

 

l'isola-dei-famosi

Inoltre una volta alla settimana gli ospiti devono gareggiare tra di loro nelle prove leader ovvero gare di forza, destrezza, furbizia. Colui che risulta vincitore della prova leader risulta immune dall'eliminazione che avviene per opera delle nomination tra i naufraghi.
Quando inizia L'Isola dei Famosi? Solitamente le stagioni partono da fine gennaio e terminano dopo due mesi di riprese.
Sull'home page del sito ufficiale Mediaset è presente un archivio video aggiornato grazie al quale è possibile rivedere in streaming online tutte le video puntate intere dell'Isola dei Famosi su PC computer e Mac, su dispositivi mobili come iPad e tablet Android e su smartphone (iPhone, Samsung, Nokia, LG). Sempre sul portale sono presenti le ultime notizie, le anticipazioni e news di vario genere.

Ricordiamo che sono ancora disponibili in visione gratuita le puntate de l'Isola dei Famosi trasmesse su Rai 2. L'archivio video è raggiungibile sul sito Rai.tv cliccando qui. L'edizione dell'Isola 2015, che andrà in onda su Canale 5 ha avuto nel cast questi personaggi VIP: Fanny Neguesha, Catherine Spaak, Valerio Scanu, Rocco Siffredi, Alex Belli, Rachida Karrati, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Andrea Montovoli, Melissa P, Charlotte Caniggia, Le Donatella. Ricordiamo che per vedere in diretta live la striscia pomeridiana dell'Isola dei Famosi che va in onda alle 16:10 è necessario collegarsi con la sezione delle dirette Mediaset (ricordiamo sempre che la diretta non è sempre garantita).

 

Sigla L'Isola dei Famosi - Youtube