Telecentro streaming

 

Nasce nel 1977 in un locale dell’ex cinema di Bologna. Fin da subito l’emittente Telecentro ha trasmesso le gare in diretta dall’Ippodromo. Intorno al mondo dell’ippica, l’azienda produceva rubriche, replay e quiz sui cavalli vincenti. Il palinsesto si compone anche di telefilm, film e notiziari locali.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telecentro-oden-streaming

E' disponibile solamente un archivio video on demand in streaming

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telecentro Odeon

telecentro-oden-streaming

 

 

Telecentro Odeon descrizione: target, programmi, guida

telecentro-odeon

Già negli anni ’80, Telecentro, è una delle tv locali più apprezzate e seguite non sono della provincia ma anche della regione. Segnale del gran successo è l’ampliamento del tg con un maggior numero di edizioni e la creazione di rubriche come “Italia oh!”, “Cronache e fatti” e “Emilia Romagna Cronache”.

Subito Telecentro Odeon diventa il principale punto di riferimento per l’informazione per tutta la regione emiliana. Il servizio offerto è a 360 gradi poiché vengono prodotte inchieste e approfondimenti sulla cronaca regionale e cittadina. Sul telecomando, il canale tv è al tasto 19 del digitale terrestre. Sul sito www.telecentroodeon.it vengono caricati i video di cronaca e sport e il palinsesto settimanale riportato nel dettagliato.