Italia's Got Talent puntate streaming

 

Italia's Got Talent è una trasmissione di intrattenimento che è andata in onda su Canale 5 per ben 5 edizioni e cioè dal 2009 al 2013. Dal 2015 Italia's Got Talent è trasmesso dalla paittaforma SKY Italia sul canale SKY Uno.
Il format del programma è abbastanza semplice e si rifà alla popolare trasmissione degli anni '80 e '90 la Corrida, presentata prima da Corrado Mantoni e poi da Jerry Scotti. Sul palco si presentano artisti non professionisti come ballerini, illusionisti, cantanti, acrobati, eccetera. Hanno a disposizione pochi mimuti per la loro esibizione. Nel frattempo una giuria composta da tre persone VIP giudica la prova. L'esibizione passa la prova a maggioranza di 2 su 3.
La prima puntata della prima edizione del talent show è andata in onda il 12 aprile 2010.

 

 

Italia's Got Talent in diretta live streaming

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o Now TV.

 

Pagina ufficiale Mediaset Italia's Got Talent

italias-got-talent-logo

 

 

amici-programma

Sul sito ufficiale del programma sul portale SKY, raggiungibile su italiasgottalent.sky.it è possibile leggere le anticipazioni, le anteprime, i riassunti delle puntate precedenti e tutte le ultime notizie.
E' possibile anche scrivere per partecipare ai casting.
Sul sito ufficiale è presente un archivio video con il meglio del programma. Lo streaming purtroppo è riservato ai clienti SKY, ovvero coloro i qualli hanno acquistato un abbonamento.
Lo stesso dicasi per vedere le puntate intere in diretta streaming live. Una volta abbonati, è possibile vedere Italia's Got Talent in streaming su SKY GO.
Altra soluzione per lo streaming è acquistare un abbonamento a Now TV.

 

Trailer Italia's Got Talent - Youtube