The Big Bang Theory streaming puntate

 

The Big Bang Theory è una sitcom statunitense nata nel 2007 e prodotta dalla Warner Bros che nell’anno successivo è arrivata anche in Italia, prima trasmessa dalle reti tematiche a pagamento Steel e Joi di Mediaset Premium e successivamente da Italia 1 ma anche da Fox sul satellitare di Sky.

 

 

The Big Bang Theory in diretta

logo italia 1

 

Guarda The Big Bang Theory su Premium o Infinity

logo mediaset premium infinity logo

Mediaset Premium       infinity

 

Sito ufficiale in inglese di The Big Bang Theory, di ieri, di oggi

the-big-bang-theory-logo

 

the-big-bang-theory-streaming

La trama di The Big Bang Theory

Potremmo chiamarla la rivincita del nerd, perché tutto ruota attorno alle vicende pubbliche e private di alcuni geni della scienza. Come fisico sperimentale Leonard Hofstadter, interpretato da Johnny Galecki e i suoi colleghi Sheldon Cooper (fisico teorico interpretato da Jim Parsons), l'astrofisico Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) e l'ingegnere aerospaziale Howard Wolowitz (Simon Helberg), tutti impiegati al California Institute of Technology. Geni sul lavoro, ma terribilmente impacciati quando si tratta di socializzare. E così mentre cresce la loro amicizia, il mondo fuori continua a scorrere senza coinvolgerli.

Tutto questo sino a quando Leonard s'innamora di Penny, una giovane arrivata in California per coronare il suo sogno di diventare attrice. Andrà ad abitare proprio vicino a loro e sconvolgerà la vita dei quattro scienziati semplicemente perché risulta il loro opposto: da una parte la vita tutta lustrini, feste e apparizioni del’esuberante Penny, dall’altra il mondo fatto di numeri e di certezze dei quattro amici che in qualche modo dovranno cambiare la loro visuale. Successivamente sono entrati altri personaggi ricorrenti come Amy Farrah Fowler (interpretata da Mayim Bialik) e Stuart Bloom (Kevin Sussman) che hanno dato ulteriore sale alle storie.

 

Le stagioni di The Big Bang Theory

Come sitcom The Big Bang Theory poteva sembrare una scommessa, anche se il produttore è Chuck Lorre, lo stesso di un’altra serie molto fortunate sia negli Us ache nel resto del mondo come Dharma & Greg. In realtà si è trasformata ben presto in una realtà soprattutto dalla seconda stagione che è servita per fidelizzare il pubblico, con una media che è andata a sfiorare i 15 milioni di spettatori. Ecco perché The Big Bang Theory è ormai diventata una serie culto in tutto il mondo e a fine 2014 è stata rinnovata sino alla decima stagione. Nel 2015 in Italia è stata trasmessa l’ottava e si andrà avanti almeno sino al 2017.


Purtroppo non è possibile vedere in streaming online le punatate integrali della serie su Video Mediaset.
Per vedere tutte le puntate complete integrali di The Big Bang Theory in streaming online diretta è necessario acquistare il pacchetto Mediaset Premium contenente il canale Joi e Steel. Il servizio è fruibile su PC computer, tablet Android, iPad e iPhone Apple, smartphone.
La diretta delle puntate è possibile vederla gratis sintonizzandosi con la TV su Italia 1.

 

Sigla The Big Bang Theory - Youtube