MotoGP streaming

 

moto-gp-streaming

Come vedere in streaming diretta online le gare dei Gran Premi di MotoGP, Moto3 e Moto2 gratis?
Ebbene andiamo ora ad analizzare tutti i casi per poter vedere senza e con abbonamento le corse della massima espressione delle corse su PC computer (Microsoft e Linux) e Mac e su tutti i dispositivi mobili attualmente in commercio come tablet Android o Windows, iPad e iPhone Apple iOS, smartphone abilitati (cellulari Samsung, Nokia, LG, Asus, Mediacom, eccetera).
Cominciamo con il dire che la MotoGP è un campionato che si gioca tra vari circuiti sparsi per il mondo, circuiti che rappresentano i Gran Premi del campionato mondiale di MotoGP. Tutte le moto in gara sono dei prototipi, ovvero sono modelli costruiti appositamente per queste corse e non sono vendibili al pubblico, diversamente dalle gare di Superbike dove tutte le motociclette sono acquistabili dai concessionari e solo solo lievemente modificate solo per la pista.

 

 

MotoGP streaming gratis

Per vedere in diretta gratuitamente le gare di MotoGP, Moto 3 e Moto 2 c'è un metodo facile e soprattutto legale, ovvero sintonizzarsi sul canale SKY Cielo TV, sia sul digitale terrestre sia in streaming online da PC sul sito ufficiale www.cielotv.it. Ebbene si, il canale trasmette in chiaro alcuni Gran Premi in diretta e non solo. Nel 2014 infatti i Gran Premi trasmessi sono stati: Gran Premio del Qatar, Gran Premio di Italia, Gran Premio di Germania, Gran Premio di Indianapolis, Gran Premio della Repubblica Ceca, Gran Premio di San Marino, Gran Premio di Aragona e Gran Premio di Valencia. Tutti gli atri è possibili vederli però in differita. Sempre nel 2014 le gare trasmesse in differita sono state: Gran Premio di Austin, Gran Premio di Argentina, Gran Premio di Spagna, Gran Premio di Francia, Gran Premio di Catalogna, Gran Premio di Assen, Gran Premio di Gran Bretagna, Gran Premio del Giappone, Gran Premio di Australia, Gran Premio della Malesia.

 

Guarda il canale Cielo

 

 

logo cielo

 

Come vedere tutti i Gran Premi di MotoGP

Per guardare tutte le gare e non perdersi nemmeno un Gran Premio è necessario l'abbonamento a SKY. Infatti i diritti attualmente sono passati da Mediaset Premium alla pay tv di Rupert Murdoch. Per poter accedere ai contenuti bisogna acquistare il pacchetto SKY Sport. Si avrà così la possibilità di vedere il canale SKY Sport MotoGP HD. L'abbonamento può essere sottoscritto, e risparmiando, anche via Fastweb, pagando un forfait per un all in one: pay-tv, telefono e internet.

Coloro i quali non volessero acquistare l'abbonamento SKY o Fastweb hanno un'altra possibilità e cioè recarsi sul sito ufficiale della MotoGP: www.motogp.com. Vi verranno proposte due offerte: Multiscreen (pacchetto più costoso, ma più performante) e standard (a prezzo minore).

 

 

Canali SKY MotoGP in streaming

Now TV              SKY Go 

now-tv-logo sky go logo

 

MotoGP in streaming su Sport Mediaset

Consigliamo agli amanti della MotoGP di visitare il portale dedicato a questo sport sul sito ufficiale Mediaset. In una sezione dedicato è online lo streamig live per i test delle moto su alcuni circuiti. E poi troverete tutte le notizie, le anticipazioni, le interviste ai protagonisti.

 

Guarda il canale Mediaset

motogp-sportmediaset