Canale Italia 83 streaming

 

Canale Italia 83 fa parte della famiglia televisiva di Canale Italia, gruppo di emittenti italiane a carattere nazionale. Il canale nasce nel 1976 in Veneto con il nome di Serenissima Televisione e diffonde il segnale essenzialmente nel nord est dell'Italia. Man mano il segnale si diffonde in tutto il territorio nazionale e si amplia l'offerta di canali televisivi tra generalisti e tematici. Attualmente sono ben oltre 20 i canali appartenenti al Gruppo.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo canale italia 83

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Canale Italia 83

logo canale italia 83

 

 

 

Canale Italia 83 descrizione: target, programmi, guida

canale-italia-83

Canale Italia 83 è una rete generalista che propone un palinsesto ricco di programmi autoprodotti adatti a tutti i componenti della famiglia. E' possibile ascoltare notiziari (Notizie Oggi), telegiornali, film, documentari, servizi giornalistici, trasmissioni di intrattenimento e di attualità. Hanno un buon riscontro di pubblico i programmi musicali "Cantando Ballando" e "Canta Italia". Non mancano programmi sportivi che si occupano di calcio e sport minori.
Canale Italia 83 è presente online su internet grazie al sito ufficiale raggiungibile al seguente indirizzo web: www.canaleitalia.it.
Attualmente non è presente una diretta streaming live online del canale Italia 83, ma è dispobile gratuitamente un archivio video grazie al quale è possibile rivedere le ultime puntate dei programmi dell'emittente.

 

Pagina ufficiale Canale Italia Facebook

https://www.facebook.com

Pagina ufficiale Canale Italia Twitter

Non presente

Pagina ufficiale Canale Italia Youtube

Non presente