Rai Yoyo streaming

 

Rai YoYo è un canale televisivo per bambini, edito da Rai.
Dopo la chiusura di RaiSat Ragazzi, RaiSat Yoyo è stato lanciato su Sky nel 2006, in un doppio formato, composto da RaiSat Yoyo, rivolto ai bambini in età prescolare, e RaiSat Smash, per i soggetti fino ai 14 anni d’età. Dal 2009 RaiSat Yoyo viene reso disponibile gratuitamente sul digitale terrestre al canale 43, in streaming su Rai.tv e via satellite con il bouquet Tivù Sat.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo rai yoyo
 

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Rai YoYo

logo rai yoyo
 

 

 

Rai YoYo descrizione: target, programmi, guida

logo rai yoyo

Rai YoYo trasmette programmi per bambini da 0 a 8 anni, prodotti sia dal gruppo Rai che da produzioni esterne. Il canale manda in onda 24 ore su 24 cartoni animati, favole e produzioni originali, tutti rigorosamente caratterizzati da una grafica adatta a stimolare l'apprendimento. Tra i cartoni animati più seguiti segnaliamo Peppa Pig, cartone animato britannico che sta riscuotendo un grandissimo successo a livello internazionale, l’Ape Maia, Barbapapà, i Teletubbies, Pingu Show e Pimpa.

Sul portale ufficiale Raiplay (www.raiplay.it) i giovani internauti potranno vedere Rai YoYo in streaming diretta online gratuitamente su PC, tablet Android e iPad. Per i dispositivi mobili è sufficiente scaricare gratis con veloce download l'applicazione da Google Store o Apple Store.

 

Canale ufficiale Rai Youtube

https://www.youtube.com/user/rai

Pagina ufficiale Rai Twitter

https://twitter.com/RaiTv

Pagina ufficiale Rai YoYo Facebook

https://www.facebook.com