Come vedere la TV su smartphone Android

 

 

tv su smartphone cellulare

Volete guardare la TV dal vostro smartphone? Indichiamo di seguito le migliori applicazioni per vedere la TV su smartphone Android e iPhone.

 

 

Come vedere la TV su smartphone: AllMyTv

AllMyTv è l'app Android per vedere la TV su smartphone Android. Pratica da usare e con tanti canali disponibili, AllMyTv offre una vasta gamma di canali divisi per categorie, come intrattenimento, eventi live, musica e sport. La qualità video è eccellente ed è possibile salvare in un tab apposito i programmi più visti, per potervi accedere più rapidamente in un secondo momento. Con AllMyTv potrete vedere anche i canali stranieri.

 

Come vedere la TV su smartphone: SopCast

SopCast per Android è un'app di streaming P2P TV per vedere sul vostro smartphone i canali televisivi e gli eventi sportivi. La stabilità del segnale è assicurata dalla tecnologia P2P, peer-to-peer, che si fonda sul fatto che chi riceve l’emissione di un canale diventi a sua volta emittente, distribuendo così il segnale ad altri utenti ed ottimizzando la qualità della trasmissione. L'app offre una vasta scelta di canali, specialmente in lingua straniera, suddivisi per categorie, dai documentari agli eventi sportivi ed all'intrattenimento. Dopo la scelta dell'emittente, comincia il caricamento del buffer e potrete accedere al canale. Con l'opzione Open URL, SopCast consente di inserire manualmente nuovi link di canali compatibili con il protocollo. Considerato l'enorme consumo di banda di questo genere di app, si consiglia di usare SopCast solamente in presenza di una rete Wi-Fi.

 

 

Come vedere la TV su smartphone: TVdream

Aggregatore di canali TV che trasmettono in streaming via web, su TVdream troverete i canali Rai, La7 ed altre emittenti locali, nazionali ed estere. Attualmente TVdream dispone di un ampio quantitativo di canali TV, italiani e stranieri. La qualità di trasmissione delle singole emittenti varia di volta in volta, ma è complessivamente buona. TVdream è un’applicazione disponibile in lingua italiana ed include una selezione di canali consigliati, consente di consultare la lista delle TV viste di recente e permette di inserire le emittenti più visitate nella lista dei favoriti. Si tratta di un'ottima app per vedere gratuitamente la televisione in streaming su smartphone.

 

Come vedere la TV su smartphone: Infinity

Infinity è l'app di Mediaset per Android, che permette di vedere serie televisive, cartoni animati e film direttamente sul vostro smartphone. Infinity per Android richiede di creare un account per accedere al catalogo. Benché si tratti di un servizio a pagamento, segnaliamo la possibilità di provare gratuitamente l'app per un periodo limitato. Oltre allo streaming, con Infinity è possibile scaricare film sul vostro smartphone o tablet, o scegliere di noleggiarlo. L'interfaccia è estremamente chiara ed intuitiva, la scelta delle categorie è molto interessante ed Infinity potrebbe diventare il software del futuro per guardare film e serie televisive su smartphone.

 

Come vedere la TV su smartphone: Sky Go

Sky Go per Android è un programma che permette di vedere la TV di Sky su smartphone. Con Sky Go è possibile accedere ai 24 canali tematici Sky, tra cui sport, cinema e musica. Il funzionamento è piuttosto intuitivo, ma il servizio non è disponibile all'estero e per accedere ai suoi contenuti è necessario aver già sottoscritto un contratto Sky.

 

Come vedere la TV su smartphone: Now TV e Premium Online

Now TV è il servizio del Gruppo SKY Italia che ha sostituito di recente SKY Online e che vi permette di vedere in streaming online film, documentari, show, reality, serie TV americane, eventi sportivi (anche serie A e serie B). Tantissimi sono i canali SKY in streaming in chiaro e sempre aggiornato è l'archivio video on-demand con oltre 500 titoli tra film, documentari e film d'animazione. Il cliente può acquistare l'abbonamento mensile per un solo ticket o per tutti e quattro: Ticket Cinema, Ticket Serie TV, Ticket Calcio e Ticket Intrattenimento. E' necessario scaricare l'app gratuita per dispositivi Android dal Google Store.

Infine citiamo il servizio Mediaset Premium Online, una via di mezzo tra Infinity e Premium Play. In questo caso infatti avrete a disposizione tutti i contenuti in modalità on-demand di Infinity più la visione in diretta live dei principali canali Mediaset suddivisi per categorie, Cinema, Serie TV, Sport e Calcio.

 

Vedere il meglio di SKY e Premium su smartphone legalmente

logo mediaset premium infinity logo

Mediaset Premium     infinity

now-tv-logo sky go logo

Now TV              SKY Go

premium-online-logo

Premium Online