Detto Fatto streaming puntate

 

Detto Fatto” è una trasmissione d’intrattenimento che va in onda su Rai 2 nella fascia del primo pomeriggio. Nato nel 2013 da un’idea di Angelo Teodoli, il programma è prodotto da Endemol Italia. Fin dalle sue origini la conduzione è affidata a Caterina Balivo che si avvale della collaborazione di diversi tutor che forniscono consigli utili su molti argomenti, per esempio di moda, di cucina, di organizzazione matrimoni, di look, di bon ton; questi tutor forniscono delle dritte attraverso tutorial e realizzazioni in studio.

 

 

Detto Fatto in diretta live

logo rai 2

 

Rivedi l'ultima puntata intera di Detto Fatto, di ieri, di oggi

detto-fatto-logo

 

 

detto-fatto-streaming

La versione serale è andata in onda nel giugno 2015 per due martedì. In questa formula non ci sono solo tutorial, ma anche sfide tra personaggi famosi che devono fingersi tutor in diverse discipline di moda, di fai da te, di make up e di burlesque. Chi vince merita il titolo di “Tutor ad honorem”.

In estate il programma manda in onda le repliche della stagione passata. La trasmissione è rivolta ad un pubblico sia giovane che adulto perché tratta diversi argomenti di grande interesse. Tuttavia il successo è stato talmente ampio che “Detto fatto” ha creato una collana di libri dove vengono proposti i tutorial più belli e utili la cui autrice è Caterina Balivo. Mensilmente esce anche un periodico dove vengono riproposti articoli sia della conduttrice che dei professionisti. Sul sito ufficiale www.dettofatto.rai.it è possibile rivedere gratis in streaming online tutte le puntate integrali del programma, nonchè leggere anteprima, anticipazioni e curiosità. Nella sezione “#dettochatto” è possibile chattare con gli esperti della trasmissione. La diretta live di Detto Fatto è disponibile sul sito rai.tv ed è fruibile su PC computer e su tutti i dispositivi mobili abilitati come Apple iPad e iPhone, tablet Android e smartphone.

 

Video Detto Fatto - Youtube