Cielo streaming

 

Disponibile su Sky al canale 126 e sul digitale terrestre al canale 26 nelle aree coperte dal multiplex Rete A1 del Gruppo Editoriale L'Espresso, Cielo è un'emittente televisiva a diffusione nazionale, di proprietà di News Corp. Il core target di Cielo è rappresentato dalla fascia d’età compresa indicativamente tra i 18 ed i 35 anni.
La programmazione è quella di un canale semi-generalista ed offre film, serie televisive, programmi factual, reality show e brevi flash a cura di Sky TG24. Su Cielo viene anche trasmessa la versione italiana del famoso talent show culinario MasterChef.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo cielo 

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Cielo

logo cielo 

 

 

Cielo descrizione: target, programmi, guida

cielo tv logo

La maggior parte dei programmi che compongono il palinsesto dell'emittente Cielo sono già andati in onda sui canali della piattaforma satellitare Sky, ma non mancano anche le prime visioni assolute. Molti sono i programmi trasmessi da Cielo che hanno riscosso un notevole successo da parte del pubblico. Ne citiamo alcuni non più in onda e ancora in programmazione: Cloudburst, Metropolsex Inside New York, Cucine da incubo, Buying and Selling, Fratelli in Affari, Masterchef Australia, X-Factor, Affari di Famiglia, Affari al buio, SKY TG24, Masterchef Italia, Max Payne, Salt.

Sul sito ufficiale è fruibile la diretta streaming live online dell'emittente. Chiunque può guardare Cielo in diretta, sia da Pc sia da dispositivo mobile come iPad Apple o tablet Android.

Lo speaker ufficiale di Cielo è Mario Rossi. Il sito ufficiale di Cielo è Cielotv.it, di proprietà esclusiva di Sky Italia S.r.l.

 

MotoGP streaming su Cielo

motogp-streaming

Gli amanti delle gare di MotoGP possono rallegrarsi, infatti è possibile vedere gratis online ed in diretta live streaming su Cielo alcune gare del campionato di MotoGP, oltre che sui canali SKY Sport MotoGP HD e SKY Sport 1. Le corse Gran Premio di MotoGP sono la massima espressione dello sport del motociclismo e la possibilità di vedere senza abbonamento alcune gare è una manna dal cielo per tutti i tifosi e gli appassionati. Ricordiamo che il motomondiale, a differenza delle Superbike (dove si gareggia con modelli di moto acquistabili dai consessionari modificate per la pista), è una corsa con prototipi, ovvero moto non acquistabili in commercio. Inoltre il motomondiale è diviso in tre categorie in base alla cilindrata: Moto 3 fino a 250 cc, Moto 2 fino a 600cc, Moto GP fino a 1000cc.    

 

Canale ufficiale Cielo Youtube

https://www.youtube.com/user/cielotvitalia

Pagina ufficiale Cielo Twitter

https://twitter.com/CieloTV

Pagina ufficiale Cielo Facebook

https://www.facebook.com