CSI Miami streaming puntate

 

CSI Miami è una famosa serie TV americana di genere poliziesco - drammatico nata nel 2002 e prodotta fino al 2012, quando il gruppo CBS ha deciso di cancellare dal palinsesto la fiction.
CSI Miami è uno spin off (il primo) della celebre fiction CSI - Scena del crimine. Le puntate di CSI - Miami si differenziano un pò dalla fiction madre in quanto gli episodi sono perlopiù improntati a scene d'azione e meno all'analisi scientifica.
Nel 2006 grazie ad una ricerca condotta in molti paesi da un'agenzia indipendente si è visto che la serie TV CSI - Miami risultava la fiction più vista nel mondo.
La prima stagione, la seconda stagione e la terza sono andate in onda dal 2002 al 2005 in USA e dal 2003 al 2005 in Italia. Le edizioni constano tutte di 24 episodi. La quarta stagione consta di 25 episodi, la quinta di 24 puntate, la sesta di 21, la settima di 25, l'ottava di 24, la nona di 22, la decima di 19.
La prima puntata in chiaro è andata in onda in Italia su Italia 1 il 17 dicembre 2003. Mentre sulla piattaforma pay tv è stata trasmessa dal 23 marzo 2005 sul canale Fox Crime.

 

 

CSI Miami in diretta

logo italia 1

 

Guarda CSI Miami su SKY GO o Now TV

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

csi-miami-streaming

La trama di CSI Miami è semplice quanto interessante: una squadra di investigatori della famosa metropoli della Florida indaga su casi di crimini e omicidi utilizzando i classici metodi utilizzati dalla polizia scientifica. La squadra è guidata Horatio Caine, un poliziotto di vecchio stampo, più propenso a seguire il suo istinto che l'evidenza dei fatti e delle prove.

Per vedere gratis le puntate intere di CSI - Miami in diretta è necessario collegarsi in digitale terrestre sul canale Italia 1.
Purtroppo sul sito ufficiale Mediaset non sono presenti i video della serie TV. In streaming però è possibile vedere tutte le puntate integrali grazie a SKY GO o SKYOnline, ma è necessario acquistare l'abbonamento. Il servizio è fruibile per PC computer, iPad, iPhone, tablet Android, smartphone.

 

Sigla CSI Miami - Youtube