CTV Centro Televisivo Vaticano streaming

 

CTV sigla che significa Centro Televisivo Vaticano è il canale ufficiale dello Stato Vaticano, la cui programmazione viene in gran parte replicata sul canale italiano nazionale TV2000. Lo scopo del canale è quello di diffondere il verbo del Vangelo, documentando visivamente il lavoro pastorale del Santo Padre. CTV è trasmesso sia in versione normale che in alta qualità HD. L'emittente collabora attivamente con la Rai attraverso la struttura Rai Vaticano per la messa in onda di eventi che si svolgono all'interno dello Stato Vaticano.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

ctv-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di CTV

ctv-logo

 

 

 

CTV descrizione: target, programmi, guida

ctv-centro-televisivo-vaticano

Il palinsesto del canale contiene programmi che si focalizzano sull'attività pastorale del Papa e quindi recite dell'Angelus, udienze generali, sante messe, viaggi e visite del Papa in Italia e nel mondo. Allorquando non vi sono eventi da mostrare il canale mostra un'immagine fissa di una telecamera puntata sulla piazza di San Pietro.
CTV Centro Televisivo Vaticano è disponibile sul digitale terrestre in provincia di Roma ed in buona parte del Lazio. E' visibile anche in streaming diretta live online sul sito ufficiale www.ctv.va. La visione è fruibile su PC computer, tablet Android, iPad, iPhone e smartphone.
Molto importante è l'archivio video del canale, archivio che contiene un database sterminato di filmati dal 1983 ad oggi.