Mediaset Extra streaming

 

Mediaset Extra è un canale televisivo italiano edito da Mediaset, lanciato nel novembre 2010 sul canale 34 del digitale terrestre, ed alcuni mesi dopo reso disponibile anche sulla piattaforma Tivù Sat in modalità free to view. Si tratta di un canale semigeneralista, rivolto a giovani ed adulti, che offre il meglio della programmazione di tutti i canali generalisti Mediaset.
Nel suo primo periodo di trasmissione presentava un palinsesto composto prevalentemente da fiction, film e programmi tratti dall'archivio Mediaset, integrato dalle riproposizioni di programmi andati in onda su Rete 4, Canale 5 ed Italia 1 a distanza di pochi giorni. A partire da settembre 2011, il palinsesto di Mediaset Extra è stato rinnovato e ciò ha portato all'eliminazione di quasi tutti i programmi d'archivio, divenendo una vera e propria catch-up TV, che ripropone produzioni Mediaset. Attualmente l'emittente propone in palinsesto anche programmi autoprodotti.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo mediaset extra

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Mediaset Extra

logo mediaset extra 

 

 

Mediaset Extra descrizione: target, programmi, guida

logo mediaset extra

Su Mediaset Extra è possibile rivedere fiction, sitcom e programmi cult del presente e del passato dei canali generalisti Mediaset, tra cui Ciao Darwin, Tira e Molla ed Avanti un Altro, per citarne alcuni. Ci sono anche trasmissioni apposite per il canale, come ExtraShow, Extra Comics ed Extra Week.

Molto seguite alcune soap opere come Il Segreto e Beautiful e programmi di intrattenimento come Extra Show, Extra Comics, Extra Week, Maurizio Costanzo Show - La storia. Sono andate in onda con discreto successo anche telenovelas come Pasión Morena, Amore senza tempo, Dolce Valentina, Gabriela, Pagine di vita, Dancin' days, Somos familia, Edera, Eva Luna.

Sul sito ufficiale del biscione, oltre alla diretta live dei canali Mediaset, è presente un enorme archivio video gratis in modalità on-demand. E' possibile dunque rivedere centinaia e centinaia di video del meglio dei programmi Mediaset. Il servizio di streaming diretta è disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone e iPhone Apple, tablet Android e iPad.

 

Canale ufficiale Mediaset Extra Youtube

Non è presente attualmente un canale Youtube

Pagina ufficiale Mediaset Extra Twitter

https://twitter.com/social_mediaset