Basket streaming

 

basket-tv-streming

Siete appassionati di Basket o pallacanestro come dovremmo dire in Italia? Non avete voglia di acquistare abbonamenti a pay tv in modo da poter vedere in diretta live il meglio del basket mondiale?

 

 

Niente paura, ovviamente non si possono fare miracoli, ma se ci si accontenta di ciò che ci offre la rete potremo passare interessanti ore davanti al nostro PC, tablet Android o iPad guardando i nostri eroi mentre fanno canestro, magari anche con azioni spettacolari degne degli Harlem GlobeTrotters.
Iniziamo con il segnalarvi un canale in streaming dedicato esclusivamente al basket NBA americano. Potrete vedere online tantissime partite NBA giocate dalle squadre di pllacanestro più famose del mondo come i Chicago Bulls, Los Angeles Lakers o Orlando Magic. Ricordiamo che il canale è visibile gratuitamente e legalmente anche senza registrazione.
Altro canale 100% basket da segnalare è sicuramente www.pianetabasket.com, un canale tv web dedicato esclusivamente al mondo della pallacanestro con un occhio particolare sul movimento giovanile italiano ed ai vari campionati femminili.

 

 

Guarda canali TV basket in streaming online

 

 

pianetabasket nba-tv-streaming