Studio 1 streaming

 

Studio 1 è un'emittente TV locale italiana che trasmette il segnale da Cremona, dove ha la sede principale e gli studi. Diffusa in nord Italia e soprattutto in Lombardia, la rete è molto seguita in provincia di Cremona e di Bergamo. Il palinsesto è di stampo generalista. E' possibile vedere su Studio 1 vari notiziari, trasmissioni di approfondimento e intrattenimento, talk show, cartoni animati, programmi musicali, film, documentari e televendite. Studio 1 è stato il primo canale italiano a trasmettere le televendite, televendite condotte dal famoso personaggio Roberto Da Crema.
Nata nel 1976, Studio 1 ha uno slogan che fa: "Uno di famiglia".

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

studio-1-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Studio 1

studio-1-logo

  

 

 

Studio 1 descrizione: target, programmi, guida

studio-1-streaming

Attualmente il segnale è diffuso sul digitale terrestre nel nord Italia anche in versione alta definizione HD. Nel frattempo nasce anche una rete affiliata del gruppo che gestisce il canale, Cremona 1, rete locale diffusa in provincia di Cremona.
Vari sono i programmi del passato e del presente che hanno ottenuto un buon riscontro di pubblico: Oggi e ieri con Gabriella Golia, Torna a casa Alessi, Oroscopo - Le stelle dicono, Il bene comune, La partita di Hugony, Viaggio sentimentale nell'Italia dei desideri con Vittorio Sgarbi, Le nostre regioni, Almanacco, Studio Storia 1, sit.come come Io e Margherita. E poi trasmissioni sportive come Studio 1 Sport (segue le partite di calcio della Cremonese) e telegiornali come Studio 1 Telegiornale, Studio 1 Rassegna Stampa, Studio 1 Meteo, Studio 1 Rotocalco, Feltri senza filtri con Vittorio Feltri.
Studio 1 è visibile gratis online in streaming sulla home page del sito ufficiale della rete: www.studio1.it. Il servizio è fruibile non solo per PC computer desktop, ma anche per iPad, iPhone, tablet Android e smartphone. E' presente anche un aggiornato archivio video con il meglio della programmazione.
Il canale è presente anche sui social: Facebook, Twitter, Youtube.