Odeon TV streaming

 

Rinomata syndication italiana a diffusione nazionale, Odeon TV è un canale live su cui vengono trasmesse televendite e programmi a metà strada tra l’approfondimento e l’intrattenimento, 24 ore su 24.
La storia di Odeon è stata piuttosto travagliata ed ha portato più volte alla liquidazione fallimentare. Il rilancio del canale è stato possibile proprio grazie alla formula attuale, che ha fatto di Odeon la prima emittente italiana a sbarcare sul web con una web tv free e realizzare programmi usando anche i contributi degli utenti.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo odeon

E' online solo la pagina Youtube del canale.

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Odeon TV

logo odeon

 

 

Odeon TV descrizione: target, programmi, guida

logo odeon tv

Tra i programmi più seguiti in rete abbiamo Con i Piedi Per Terra, programma nato specificamente per dare voce agli agricoltori, ed Europa Domani, programma d’approfondimento dedicato alle sedute del Parlamento Europeo.
Per quanto riguarda l’intrattenimento, citiamo la trasmissione Odeon Rewind, che ripresenta i programmi storici dell’emittente, mentre per il pubblico più giovane segnaliamo il programma Ragazzi e Cinema, una rubrica dedicata ai cortometraggi realizzati dai teenager.

E' disponibile lo streaming online dell'archivio video su Youtube.

 

Canale ufficiale Odeon TV Youtube

https://www.youtube.com/user/odeon

Pagina ufficiale LA7 Twitter

https://twitter.com/odeontv

Pagina ufficiale Odeon TV Facebook

https://www.facebook.com