Telecupole streaming

 

È la principale emittente privata della Provincia Granda, ossia quella di Cuneo, ma negli anni Telecupole si è soprattutto ritagliata uno spazio importante tra le televisioni provate dell’intero Piemonte anche per il suo tagli molto polare, inteso nel senso più nobile del termine.

Le prime trasmissioni nel 1979 dalla sede centrale di Cavallermaggiore, a metà strada fra Cuneo e Torino, e da allora una lenta ma inesorabile crescita non perdendo mai di vista quello che è il target principale della rete, ossia la popolazione locale.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

telecupole-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Telecupole

telecupole-logo

 

 

 

Telecupole descrizione: target, programmi, guida

telecupole-streaming

Ecco perché uno dei punti di forza per Telecupole sin dalle sue origini e ancora ai giorni nostri sono le serate dedicate alle tradizioni popolari e al ballo liscio, oltre che al teatro dialettale piemontese. In questo senso vanno lette trasmissioni come ‘Ballando Le Cupole’, prodotto direttamente in sede e che ogni martedì mette a tavola, oltre che far danzare, moltissime persone del pubblico. E ancora ‘Centopiazze’, per scoprire le migliori realtà e tradizioni locali di Piemonte e Liguria, ma anche ‘Scacciapensieri’ che esplora i mercati e le sagre in giro per la regione, ‘Obiettivo agricoltura’ per dare risalto alle realtà agricole locali e ‘Transalp’, in collaborazione con le emittenti francesi Alp Channel, Télé Grenoble, Télé 8 Mont Blanc e Télé Local Provence e per questo realizzato in italiano e francese. In più il seguitissimo Tg4, telegiornale che va in onda quattro volte al giorno. Sul sito ufficiale Telecupole.com è possibile guardare in streaming online la diretta live delle trasmissioni su Pc computer, tablet Android, Apple iPad e iPhone e anche su smartphone mediante app.