TGR Telegiornale Regione Rai 3 diretta streaming

 

Il TGR, sigla che sta per Telegiornale Regione, è un telegiornale regionale che va in onda su Rai 3 per ognuna delle venti regioni italiane. Solitamente le sedi principali delle redazioni sono presenti nel capoluogo di regione. Il TGR o Rai Regione nacque nel 1979 e solo nel 1987 diventò autonomo dal TG3. Attualmente la redazione del TGR è la più numerosa d'Europa con oltre 800 giornalisti sparsi in tutta Italia.
Tra le rubriche a cura della redazione del TGR ricordiamo TGR Leonardo, telegiornale scientifico trasmesso dal Centro di Produzione Rai Torino.

 

 

TG3 in diretta live

logo rai 3

 

 

Rivedi l'ultima puntata del TGR, di ieri, di oggi

tgr-regione-streaming

 

 

tgr-regione-rai3

 

Edizioni del TGR Regione

A che ora sono trasmessi i tg regionali? Il TGR va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle seguenti ore: alle 14:00, alle 19:35 ed alle 00:10. Il sabato e la domenica l'ultima edizione del TGR cambia orario, anticipa infatti verso le 23:30, mentre in estate intorno alle 23:15.

 

Sul sito ufficiale del TGR la cui homepage si trova su www.rainews.it/TGR è possibile rivedere gratis in streaming online l'ultima edizione di oggi e tutti i telegiornali andati in onda sulla rete Rai 3, il tg di ieri e anche di molti giorni fa.
Sempre sul sito ufficiale è possibile interagire con i social come Twitter e Facebook, consultare l'aggiornato archivio contenente video e foto, conoscere il palinsesto dei programmi.

Per vedere il TGR Regione in diretta su Rai 3 basta collegarsi con il sito ufficiale Rai delle dirette live, ovvero Rai.tv e cliccare sulla diretta di Rai 3. Il servizio è gratuito e fruibile su PC computer Windows, Linux o Mac e dispositivi mobili come iPad, iPhone Apple iOS, tablet Android e Windows Phone, smartphone.

 

Guarda l'ultima edizione del TGR

TGR Abruzzo
TGR Basilicata
TGR Calabria
TGR Campania
TGR Emilia-Romagna
TGR Friuli-Venezia Giulia
TGR Lazio
TGR Liguria
TGR Lombardia
TGR Marche
TGR Molise
TGR Piemonte
TGR Puglia
TGR Sardegna
TGR Sicilia
TGR Toscana
TGR Trentino-Alto Adige
TGR Umbria
TGR Valle d’Aosta
TGR Veneto

 

Sigle storiche del TGR