Happiness streaming puntate

 

Le serie tv turche hanno cominciato a spopolare in Italia nel 2016, come dimostra Cherry Season su Canale 5. E un altro esempio arriva da Happiness (in lungua originale turca Mutluluk), la serie tv che ha cominciato ad essere trasmessa da FoxLife nel giugno del 2016 in orario pomeridiano.

 

 

Guarda Happiness su SKY

sky-logo now-tv-logo

Solo per coloro i quali hanno acquistato un abbonamento a SKY o a Now TV.

 

Sito ufficiale Happiness

happiness-logo

 

happiness-streaming

La storia di Happiness gira intorno a due protagonisti principali, ovvero Kumsal interpretata da Ezgi Eyüboğlu e Batu interpretato da Kaan Yıldırım: la ragazza è stata abbandonata dalla mamma quando era ancora in tenera età ed è stata allevata dal padre, un famoso architetto, che l’ha fatta vivere sempre nell’estremo lusso ma in realtà senza affetti veri.

Lui invece arriva da una famiglia modesta e incrocerà il suo destino con quello della giovane perché ha un debito con suo padre e non sa come pagarlo. Così le vite dei due ragazzi si incroceranno, fino a raggiungere insieme Istanbul per cercare quella libertà che in realtà nessuno dei due ha mai avuto. Lì conosceranno nuovi amici e faranno alcune scelte che forse cambieranno per sempre la loro esistenza.

Una fiction tv che si è mescolata alla realtà perché i due attori principali di Happiness dopo essersi frequentati sul set si sono veramente fidanzati e nel 2016 sono anche diventati marito e moglie.

Per vedere tutte le puntate di Happiness in streaming online devi necessariamente acquistare un abbonamento alla pay tv SKY con un pacchetto che dà libero accesso alla visione del canale FoxLife. Sul sito ufficiale potrai conoscere i titoli di tutti gli episodi della seri.