Grande Fratello (VIP) puntate streaming

 

Il Grande Fratello è il più famoso ed il primo reality show trasmesso in Italia sempre su Canale 5 con le strisce pomeridiane che sono andate in onda su La5, Italia 1, Mediaset Premium.
Le trasmissioni vanno in onda dal 2000, anno in cui venne prodotta la prima stagione, prima stagione che annovera tra i partecipanti figure importanti come Pietro Taricone, Cristina Plevani, Salvo Veneziani, Rocco Casalino, Marina La Rosa, Roberta Beta.
Prodotto dalla Endemol, il programma si ispira al format olandese Big Brother che a sua volta trae spunto dall'omonimo personaggio del romanzo di George Orwell.

 

 

Grande Fratello in diretta live

logo canale 5

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno e non è garantita la visione della trasmissione.

 

Pagina ufficiale Grande Fratello (VIP)

grande-fratello-logo

 

Archivio video Mediaset Grande Fratello (VIP): puntate intere

grande-fratello-logo

 

 

grande-fratello-streaming

Tra i presentatori della trasmissione ricordiamo Daria Bignardi, Barbara D'Urso, Alessia Marcuzzi, Ilary Blasi.
Ma quale è il regolamento del Grande Fratello? Un numero di partecipanti (chiamati gieffini) che va dai 15 ai 25 viene rinchiuso in un appartamento dove vengono spiati 24 ore su 24 per mezzo di telecamere posizionate in tutte le stanze. E' vietato qualsiasi contatto con il mondo esterno. Ogni concorrente può dialogare con la produzione recandosi in una stanzetta chiamata confessionale. Quest'ultimo è il luogo dedicato alle nomination, dove cioè ogni partecipante deve fare il nome del compagno che vuole eliminare dalla casa.
Ogni settimana la produzione impone una prova che i ragazzi devono superare, pena razioni di cibo limitate.
Il Grande Fratello 14 andato in onda nel 2015 ha visto come partecipanti un ex monaco trans, un ex obeso e un sordo.

Nel 2016 il programma cambia nome in Grande Fratello VIP in quanto i concorrenti della casa sono personaggi già noti al grande pubblico.
Sul sito ufficiale del programma www.grandefratello.mediaset.it sarà possibile vedere la diretta live, ma non solo. E' presente anche un archivio video sempre aggiornato, il diario con i riassunti delle giornate vissute all'interno della casa, le anticipazioni, curiosità e le novità. Il servizio di streaming online è gratuito ed è fruibile su tutti i PC windows o Mac, tablet Android, smartphone e iOS Apple iPhone e iPad.

 

Sigla Grande Fratello - Youtube