Segreti e Delitti puntate streaming

 

Segreti e Delitti è una trasmissione di genere approfondimento di cronaca nera che va in onda su Canale 5 dal 2014. Il programma prodotto da Videonews è curato interamente da Siria Magri.
In ogni puntata vengono esaminati i casi irrisolti più famosi di oggi e di ieri con l'intervento in studio di amici e parenti delle vittime, investigatori, inviati sui luoghi, interviste esclusive e filmati di tipo docu-fiction con attori che impersonano i protagonisti delle tristi vicende.

 

 

Segreti e delitti in diretta live

logo canale 5

Nota: lo streaming ufficiale dei canali Mediaset è disponibile solo per alcune ore al giorno e non è garantita la visione della trasmissione.

 

Archivio video Mediaset Segreti e delitti: puntate intere

segreti-e-delitti-logo

 

 

segreti-e-delitti-streaming

Segreti e Delitti quindi può essere considerato come un vero e proprio spin-off di Quarto Grado, trasmissione madre che va in onda da alcuni anni su Rete 4.
E' possibile vedere tutte le puntate intere di Segreti e Delitti gratis online in streaming sul sito www.video.mediaset.it. Per vedere la diretta live online è necessario collegarsi con la pagina Mediaset delle dirette, ma purtroppo la visione in chiaro non è garantita 24 ore su 24. Il servizio è fruibile su tutti i dispositivi mobili come Apple iPad, tablet Android, smart TV e ovviamente anche PC computer.
Sempre sul sito Mediaset è possibile conoscere le anteprima e le anticipazioni del programma.