Rete 7 streaming

 

Nel corso degli anni ha cambiato più volte nome ma non la sua filosofia di essere al servizio del pubblico. Oggi si chiama Rete 7 Piemonte e numeri alla mano è l’emittente regionale più seguita in regione, ma è nata come Tele 2 Rotonde nel 1977 e successivamente si è anche chiamata Tele Malta 80, Rete Piemonte e Nuova Rete Piemonte.

Uno dei suoi segreti vincenti è stato quello di sapere sempre a quale circuito appoggiarsi. In passato è stata parte di quello di  Junior Tv mentre ai giorni nostri partecipa con altre emittenti locali italiane a quello di  Odeon TV, trasmettendo per alcune ore in giornata anche i cartoni animati del canale digitale Frisbee.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

retesette-piemonte

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Retesette

retesette-piemonte

 

 

 

Rete 7 descrizione: target, programmi, guida

rete-7-piemonte-streaming

Rete 7 Piemonte ogni giorno mette in campo trasmissioni prodotte in proprio nei suoi studi e dai suoi giornalisti e conduttori che mettono al centro la gente comune. Il tg Informasette che viene trasmesso tutti i giorni in tre edizioni, anche nei festivi, NordOvest Tv che tocca anche Lombardia, Liguria e Valle d’Aosta per un bacino potenziale superiore ai 10 milioni di spettatori  con notizie, approfondimenti e inchieste su temi caldi, le due trasmissioni su Juventus e Torino (Forza Juve e Toro Scatenato), la rubrica settimanale Agrisapori dedicata all’attività agricola a 360° o ancora Seven Live registrata nel suo teatro di proprietà con concerti dal vivo di alcuni dei più noti gruppi musicali italiani. Sul sito ufficiale è possibile vedere gratis in streaming online il canale TV in diretta live. Il servizio è fruibile su PC computer, smartphone, tablet Android, Apple iOS iPad e iPhone.