Deejay TV streaming

 

Deejay TV è un’emittente televisiva la cui proprietà dal gennaio 2015 appartiene a Discovery Italia srl. Il nuovo slogan dice "In caso di noia premere 9". L’inizio delle sue trasmissioni risale al 2003, quando venne creata come emittente in chiaro visibile a pagamento su Sky.
Nel 2009 è diventata gratuita in quanto ha sostituito All Music e su Sky è stata ulteriormente rimpiazzata dall’inserimento del canale MyDeejay.
Attualmente è visibile sul digitale terrestre al canale 9. L'emittente è in chiaro anche sul canale 145 di Sky e sul canale 149 di Tivùsat.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo deejay tv

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Deejay TV

logo deejay tv

 

 

 

Deejay TV descrizione: target, programmi, guida

logo radio deejay tv

Si tratta di un canale TV generalista che concentra molta della sua attenzione contenutistica sulla musica, con programmi condotti da alcuni dj molto importanti nel panorama italiano, ma spazia anche verso le serie televisive e ultimamente anche contenuti sportivi. Dunque il palinsesto di Deejay TV pian piano è andato trasformandosi nel tempo. Da essere una televisione monotematica (musica), Deejay TV è diventato un canale generalista con programmi adatti a tutti i componenti della famiglia.
I contenuti possono essere fruiti anche in web streaming tramite il sito ufficiale www.deejay.it. Il servizio è disponibile per tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone Android, iPad e iPhone Apple iOS, smart TV, console di gioco come Playstation o xBox.

Al numero 109 troviamo la versione timeshift dell'emittente, ovvero Deejay TV +1.

Tra i programmi e le serie tv presenti e passati citiamo: Beauty Queen Murders: belle da morire, Come è fatto, Forte dei russi, Hotel da incubo Italia, Io e i miei parassiti, L'isola di Adamo ed Eva, Milionario in incognito, Quelli degli anni '80, Sex ER: tutta colpa del sesso, American Horror Story: Coven, Marilyn - La vita segreta, Tut - Il destino di un faraone, Boats, Deejay TG, La grande notte della boxe, Deejay Music Club, Deejay News Beat, Deejay Night, Dj Stories, Nientology, Occupy Deejay, Fuori Frigo, GoodHero, The Life & Times of Tim, Trin Trun Tran.

Il 12 settembre 2015 su Deejay TV è andata in onda in diretta live la storica finale di tennis degli US Open tra le italiane Flavia Pennetta e Roberta Vinci.

 

Canale ufficiale Radio Deejay TV Youtube

https://www.youtube.com/user/radiodeejay

Pagina ufficiale Radio Deejay TV Twitter

https://twitter.com/Deejay_Tv

Pagina ufficiale Radio Deejay TV Facebook

https://www.facebook.com/tvdeejay