SuperTennis streaming

 

Edita da Sportcast, Super Tennis Tv è una rete televisiva sportiva italiana interamente dedicata al tennis italiano, disponibile anche in diretta streaming.
Super Tennis Tv è stata lanciata nel 2008 per idea del presidente della FIT Angelo Binaghi, il quale, a fronte del crescente successo riscosso del tennis, decise di creare una rete televisiva che fosse uno vero e proprio strumento di promozione per tale disciplina sportiva.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo super tennis 

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di SuperTennis

logo super tennis 

 

 

SuperTennis descrizione: target, programmi, guida

logo supertennis

Il palinsesto di Super Tennis Tv propone ogni giorno contenuti monotematici ma variegati nei formati trasmessi, con interviste, news, programmi didattici, attualità, dirette dei tornei, rievocazioni storiche, presentazione degli eventi più rilevanti, divulgazione tecnica ed approfondimenti, oltre a trasmettere in diretta le competizioni tra i principali campioni del settore.
Particolarmente apprezzata dagli utenti è la rubrica che prende il nome di Circolando, che offre servizi dedicati ai maggiori club di tennis presenti in Italia. Il canale è visibile al canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma SKY al canale 224.

 

SuperTennis streaming diretta online

Sulla home page del sito ufficiale www.supertennis.tv è subito disponibile lo streaming online live del canale dedicata 24 ore su 24 al tennis. E' presente anche un archivio video con il meglio della programmazione da vedere e rivedere per gli amanti di questo sport.

 

Canale ufficiale SuperTennis Youtube

https://www.youtube.com

Pagina ufficiale SuperTennis Twitter

https://twitter.com/SuperTennisTv

Pagina ufficiale SuperTennis Facebook

https://www.facebook.com