Sottovoce puntate streaming

 

Sottovoce è un celebre programma che va in onda su Rai 1 dal 1994 condotto dal giornalista Gigi Marzullo. La trasmissione è di genere talk show. In ogni puntata Marzullo intervista un personaggio pubblico, ripercorrendo la strada fin qui intrapresa dal VIP anche con foto e video.
Sottovoce chiude il palinsesto Rai in quanto va in onda solitamente a tarda ora dal lunedì al venerdì.

 

 

Sottovoce programma in diretta live

logo rai 1

 

Puntate intere Sottovoce in streaming gratis

sottovoce-logo

 

 

sottovoce-streaming

La sigla viene lanciata dopo circa 20 minuti dall'inizio del programma. Tutti conoscono la sigla del programma che dal 1994 ininterrottamente viene trasmessa: Ancora di Eduardo De Crescenzo.
Momenti celebri della trasmissione sono la canzone scelta dall'intervistato cantata da Giovanna Bizzarri e l'analisi del sogno ricorrente sempre dell'ospite, questa volta analizzato via telefono dalla dottoressa Luisa Laurelli.
Sul sito ufficiale di Sottovoce è possibile rivedere gratis online in streaming tutte le puntate  integrali del programma, la puntata di oggi, di ieri e della settimana scorsa.
L'archivio video è sempre aggiornato ed è fruibile da tutti i dispositivi abilitati come PC computer, tablet Android, iOS Apple iPhone e iPad, smartphone di ultima generazione.

 

Sigla Sottovoce: Ancora di Eduardo De Crescenzo - Youtube