TRC streaming

 

L’emittente è stata lanciata nel panorama delle televisioni locali nel lontano 1976. Oggi è visibile al canale 15 del digitale terrestre per la regione Emilia Romagna e soprattutto per la provincia di Modena. Il gruppo multimediale cui appartiene è TRC’ che possiede diversi canali televisivi, oltre al televideo e al sito internet www.trc.tv.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

trc-logo-modena

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di TRC

trc-logo-modena

 

 

 

TRC descrizione: target, programmi, guida

trc-tv-streaming

Con questi mezzi, il gruppo intende informare in modo capillare e quindi raggiungere un maggior numero di utenti. Pertanto sulla pagina web si può consultare il palinsesto che viene aggiornato settimanalmente, dei canali del gruppo; ci sono programmi sulla cucina, sull’ambiente, sulla salute, sullo sport, sulla moda, ma anche e soprattutto notiziari, rubriche di vario argomento e trasmissioni speciali su tematiche di interesse comune. Sul sito è possibile rintracciare video andati in onda cliccando sulla voce “Archivio video”. Ci sono anche sezioni dedicate esclusivamente agli aggiornamenti che riguardano nello specifico la regione emiliana e le province di Modena e Bologna.
E' possibile guardare in streaming diretta live gratis online TRC Modena grazie al sito ufficiale la cui homepage si trova su www.trc.tv. Il servizio è fruibile su PC, tablet Android, iPad e iPhone Apple, smartphone.