The Secret Millionaire streaming puntata

 

Un format di grande successo da una decina d’anni prima in Gran Bretagna e poi anche negli Stati Uniti e che è arrivato anche su Italia 1 per una versione tutta italiana. È ‘The Secret Millionaire’, docu-reality che come dice il titolo stesso vedrà una serie di persone ricchissime vivere in incognito per un certo periodo.

Il senso del programma infatti è proprio questo: come nel celebre film di Natale ‘Una poltrona per due’, per sei giorni un uomo decisamente ricco vivrà in incognito abbandonando tutti i suoi lussi per trasferirsi in una zona degradata della città in cui solitamente vive. Qui il milionario segreto vivrà senza farsi riconoscere, adattandosi alla qualità della vita locale e adattandosi a svolgere lavori umili oltre che pesanti, avendo a che fare con persone che solitamente fanno fatica ad arrivare dignitosamente alla fine del mese.

Il suo compito, all’interno di ‘The Secret Millionaire’, sarà quello di individuare alcune persone meritevoli di un aiuto economico alle quali solo in una seconda fase rivelare la sua vera identità. Ma non è tutto perché prima di andarsene il milionario donerà una cifra (nella versione italiana circa 100 mila euro) che potrà cambiare finalmente la vita di qualcuno dei suoi compagni d’avventura in quella settimana.

 

 

The Secret Millionaire in diretta live

logo italia 1

 

Rivedi l'ultima puntata intera di The Secret Millionaire, di ieri, di oggi

the-secret-millionaire-logo

 

 

the-secret-millionaire-streaming

Un programma che ricorda molto da vicino un successo di Rai 2, Boss in Incognito nel quale la persona sotto mentite spoglie era il direttore o il capo del personale.

The Secret Millionaire in versione originale è stato trasmesso in Italia prima da DeA Sapere e poi da Real Time.