Boing streaming

 

Boing è un canale televisivo tematico visibile esclusivamente in Italia. Lanciato nel 2004 sulla televisione digitale terrestre italiana, Boing è diventato il primo canale televisivo gratuito dedicato unicamente all'intrattenimento dei bambini e dei ragazzi nel nostro paese.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

logo boing 

Nota: sul sito ufficiale non è attualmente disponibile la diretta, ma un archivio video on-demand in streaming

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di La5

logo boing 

 

 

Boing descrizione: target, programmi, guida

logo boing

 

Boing programmazione

Canale 40 del digitale terrestre, Boing si rivolge ad una fascia di età compresa indicativamente tra i 6 ed i 19 anni, senza però escludere programmi adatti all’intero nucleo familiare.
Il canale attinge sia dai famosi archivi di Mediaset e Time Warner e propone prevalentemente cartoni animati, tra cui I Puffi, Mila e Shiro, Il laboratorio di Dexter ed Hello Spank per citarne alcuni, ma anche altre tipologie di programmi, 24 ore al giorno. A seconda della fascia oraria il palinsesto si rivolge a target leggermente diversi, ossia bambini in età prescolare, bambini tra i 6 ed i 12 anni d’età, adolescenti e tutta la famiglia.

 

Boing diretta streaming

Purtroppo non è disponibile la diretta streaming del canale TV Boing dal sito ufficiale boingtv.it. Sul portale boingtv è fruibile però un fornitissimo archivio video in modalità on-demand pieno zeppo di cartoni animati e di spezzoni di programmi andati in onda. Una guida TV delle 24 ore completa il servizio offerto dal portale.

 

Boing TV programmi

Ormai sono tantissimi i bambini ed i ragazzini che non possono fare a meno dei cartoni trasmessi da Boing TV. Tra i i programmi più visti ricordiamo Adventure Time, The Powerpuff Girls, Bugs!, We Bare Bears, Missione Finntastica, Io sono Franky, Game Boing, The next Step, NEXO Knights, Yo-Kai Watch, Clarence, Doraemon, Supernoobs, Teen Titans Go!, I capatosta, Power Ranger Dino Charge, Dance academy, Super T - Una schiappa alla riscossa, Over The Garden Wall, Uncle Grandpa, Regular show, Chica Vampiro, Emma - Una strega da favola, Scooby-Doo Mistery Inc., Ninjago, Holly e Benji, Barbie, Dragon Ball, Leone il cane fifone, Johnny Test, Gumball, Dragons i cabalieri di berk.

 

Pagina ufficiale Boing Facebook

https://www.facebook.com/BOING?fref=ts