Canale 3 Toscana streaming

 

Canale 3 Toscana è un'emittente locale italiana con sede a Monteriggioni in provincia di Siena.  Il canale viene fondato nel 1977 dall'imprenditore Franco Masoni.

Canale 3, disponibile in tutta la provincia di Siena e Grosseto all'LCN numero 12, ha un palinsesto generalista con programmi di attualità, approfondimento, sport e di intrattenimento. L'emittente è celebre soprattutto perchè focalizza l'attenzione sul Palio di Siena, la celebre competizione equestre tra contrade della città omonima risalente al medioevo. Oltre alla diretta dell'evento, Canale 3 Toscana offre repliche e trasmissioni dedicate con opinionisti e notiziari.

 

 

Vai alla pagina dello streaming legale

 

 

canale-3-toscana-logo

 

Vai all'homepage del sito ufficiale di Canale 3

canale-3-toscana-logo

  

 

 

Canale 3 Toscana, programmi e streaming online

canale3-toscana-streaming

Tra i programmi del presente e del passato ricordiamo "Ricordi di Pali", "Siena Risponde", "Notti di Palio", "Teste di calcio", "Le Stelle di Siena", "Basket Time", "Mi Ricordo che...", "Salotto dilettanti".
L'emittente è presente anche online all'indirizzo web canale3toscana.com. Sul portale è presente una sezione in forma di blog dedicata alla cronaca locale, ad arte e cultura, motori, e food&wine. Non mancano news sulla squadra di calcio locale, la Robur Siena e sulla MensSanaBasket 1871 Siena, il team di pallacanaestro.
Sul portale è disponibile anche la diretta streaming gratuita del canale per PC computer e per tuttii dispositivi mobili abilitati Android e iOS.