Studio Aperto diretta streaming

 

Il telegiornale Studio Aperto va in onda quotidianamente alle 12,30 circa e alle 18,30 su Italia 1. È indirizzato soprattutto ad un pubblico giovanile quindi oltre alle notizie di cronaca, ampio spazio hanno news di gossip e di curiosità. Nato nel 1991 in concomitanza con la Guerra del Golfo, all’epoca la direzione era affidata ad Emilio Fede. Il tg si caratterizzò da subito per la velocità nel dare gli aggiornamenti relativi alla guerra. Al timone della direzione successe Vittorio Corona e poi Paolo Liguori e poi ancora Mario Giordano. Quest’ultimo si è avvalso della collaborazione di Claudio Brachino: a questo punto il tg subisce delle modifiche, per esempio si occupa maggiormente di cronaca nera. Ampio spazio viene riservato anche agli aggiornamenti meteorologici e alle curiosità del mondo dei vip.

 

 

Studio Aperto in diretta live

logo italia 1

 

 

Rivedi l'ultima puntata di Studio Aperto, di ieri, di oggi

studio-aperto-logo

 

 

studio-aperto-streaming

Edizioni di Studio Aperto

Nello specifico, l’edizione delle 12,30 dura 30 minuti e contiene anche la fortunata rubrica “Cotto e mangiato” durante la quale vengono presentati piatti succulenti con la relativa videoricetta.

L’edizione pomeridiana delle 18,30 dura 25 minuti ed è seguita, dal lunedì al venerdì, dalla rubrica “Studio Aperto MAG”.

Inoltre, ogni notte, va in onda Studio Aperto- La Giornata che trasmette i servizi più importanti della giornata. Tante sono le rubriche di cui si occupa il tg, come per esempio “Salviamo le forme”, in onda il sabato nell’edizione diurna che dà consigli su come mantenersi in forma avvalendosi della presenza di un personal trainer che illustra gli esercizi da svolgere in casa o all’aperto. “In action” è lo spazio dedicato agli sport estremi, in onda il mercoledì. “Verso il voto” è la rubrica dedicata alla campagna elettorale e ospita personaggi degli schieramenti politici. Dedicata alla grafologia è l’approfondimento dal titolo “I segreti della scrittura” in onda la domenica nell’edizione delle 12:30.

Creature di Studio Aperto sono alcune trasmissioni come “Lucignolo” e “Lucignolo Bellavita”, rotocalco che si occupa degli eccessi del mondo notturno e quindi della bella vita. Altri programmi sono “L’Alieno” di argomento politico e “Studio Aperto Live” e “Live”, trasmissioni di attualità.

Ogni tanto il tg è stato tacciato di diffondere notizie risultate poi del tutto non vere, poiché non verificava le fonti. Alcuni episodi sono stati smascherati dal tg satirico Striscia la notizia.

 

Studio Aperto oggi

Sul sito ufficiale di Studio Aperto, la cui home page si trova su http://www.tgcom24.mediaset.it/studioaperto, è possibile rivedere in streaming l'ultimo Studio Aperto di oggi, tutte le repliche delle edizioni integrali già andate in onda oggi, ieri, la settimana scorsa. Anche su Video Mediaset è online un archivio video aggiornato con il quale poter rivedere tutte le edizioni intere del telegiornale Studio Aperto. Quasi tutti i video delle puntate delle varie edizioni sono visibili oltre che su PC computer anche su dispositivi mobili abilitati come iPad e iPhone Apple iOS, tablet Android e cellulari. Consigliamo di scaricare gratis le app per facilitare la visione dei filmati. Le applicazioni sono in download free su Apple Store e Google Store.
Per vedere Studio Aperto in diretta live in streaming online è necessario recarsi sulla pagina dedicata alle dirette Mediaset, diretta che però non è garantita 24 ore su 24.
Sul sito ufficiale di Studio Aperto potrete informarvi sulle ultime e ultimissime notizie di oggi, della mattina, del pomeriggio, della sera e della notte.

 

Studio Aperto ieri

Sempre sul sito ufficiale è possibile rivedere tutti i servizi dei telegiornali di Studio Aperto di ieri in modalità on-demand. Per tale motivo tutte le informazioni date nel paragrafo precedente sono ancora valide.

 

Sigla di Studio Aperto